• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Visto che Kia Italia non ci ha dato il volante riscaldabile e l'inverno si avvicina, ho trovato la soluzione:
https://goo.gl/nJSiDX

:eek::eek::eek:
 
ammazza che robba!!! e hanno anche il coraggio di vendere un attrezzo simile? :eek::eek::eek:
 
e io che ho il pulsante per quello elettrico? :D:D:D
 
Visto che Kia Italia non ci ha dato il volante riscaldabile e l'inverno si avvicina, ho trovato la soluzione:
https://goo.gl/nJSiDX

:eek::eek::eek:
Lo avevo segnalato già mesi fa, ma in versione rosa :p.
Per il freno a pedale magari c'è la babbuccia col pelo dello stesso colore, tipo quella sotto, con apposito kit di montaggio per pedale.
Ssquadro, per il tuo freno a mano, il pelo te lo devi procurare tu..:D
IMG_20181008_191103.png
 
avrei una mezza idea, ma dipende se un'altra persona è d'accordo... :D:D:D
 
no... pensavo a un certo triangolino nero... :D:D:D
 
ciao a tutti qualcuno ha dovuto usare un avviatore di emergenza per la niro? in commercio vedo che hanno tutti i cavetti molto corti e la procedura di utilizzo all'interno del cofano anteriore sembra difficilmente realizzabile, i morsetti sono molto distanti !!!
grazie per le vs impressioni
Lorenzo
 
chiedo a tutti se avete visto il link nella mia firma e se qualcuno è interessato al raduno di roma...
 
ciao a tutti qualcuno ha dovuto usare un avviatore di emergenza per la niro? in commercio vedo che hanno tutti i cavetti molto corti e la procedura di utilizzo all'interno del cofano anteriore sembra difficilmente realizzabile, i morsetti sono molto distanti !!!
grazie per le vs impressioni
Lorenzo
Se hai una MY16-17 puoi operare direttamente dalla batteria dei servizi presente nel baule, se hai una MY18 non dovresti averne bisogno in quanto è presente un pulsante per il "reset" della stessa batteria servizi, ovvero un booster integrato.
 
beh, è una soluzione...:)
 
Indietro
Alto Basso