• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Di norma tra i 15/20gg quelli della bandi arrivavano anche dopo 20gg.
 
ciao....una curiosità: in quanto tempo ti sono arrivate le lampadine led all'incirca?....grazie!
Ordinate il 26 novembre e arrivate il 31 dicembre, o meglio consegnate da parte di Poste che visto il periodo non è da escludere che siano arrivati qualche giorno prima…
 
Ciao
In generale, riguardo a protezioni sulle portiere, quelle per evitare che si rovini la vernice sbattendo quando la aprono e sui coprisedili per non sporcarli, avete qualche accessorio da consigliare?



Grazie
ciao
Pubs1999
 
Su tutte le auto monto i dinamic della Lampa si modellano bene hanno lo spessore adeguato.
91MZNfEJ9YL._SL1500_.jpg

6108GDeEN0L._SL1500_.jpg
 
Piuttosto di mettere le protezioni alle portiere e di mettere i coprisedili, prendo il tram :D
Per le portiere basta stare attenti, per i sedili sulle mie automobili è sempre stato consentito bere solo acqua ed è sempre stato vietato mangiare.
 
Condivido @niromane al 110%.
In auto non si mangia e non si fuma (quello neppure fuori dall'auto :p ) al limite si beve acqua. nei lunghi viaggi basta fermarsi ogni tanto così si prende il caffè, si mangia qualcosa e ci si sgranchisce. Basta fare attenzione e le protezioni portiere non servono a nulla, servirebbero a certe persone che invece ci riempiono l'auto di sportellate. Perché poi dovrei non godermi i sedili originali, che trovo belli per proteggerli con insulsi coprisedili?
 
@idemaddy vedo solo ora il tuo messaggio, purtroppo non ho foto prima dell'intervento (ho tolto il coperchio), ma devo ammettere che mi ha dato la sensazione di buona qualità sia dei materiali che nell'assemblaggio, la mia è MY19 ma pare che le precedenti versioni non ce l'abbiano... o che l'abbiano fatto sparire prima della consegna!
 
Io lì ho messo il logo kia luminoso, poi non fumo da 10 anni, però è fatto bene.
 
Pur essendo fumatore (5/7 giorno) mi ha sempre fatto schifo entrare nelle macchine puzzolenti. Da sempre sulle mie macchine è vietato fumare. Posacenere adibito a portaminkiate (gettoni carrello). Da sempre.
 
Ma ha veramente la scritta Niro ?
e come qualità come ti sembra ?
Si, scritta Niro e fitta perfettamente. Devo dire che anche il materiale sembra buono. Vediamo se resiste al lancio quotidiano delle chiavi!
 
In auto da me NON si fuma ma il portacenere lo uso per le cartacce o schifezze varie. Purtroppo molti usano il finestrino per la monnezza (la sola carta è biodegradabile, quella delle caramelle NO!) e anche per i mozziconi ancora accesi delle sigarette pur avendo un posacenere.

Ormai sono anni che i costruttori hanno iniziato a ridurne la dimensione, del portacenere, fino a farlo sparire del tutto ormai. Mi chiedo dome mettano eventuali cartacce (non di carta) o altro… magari in tasca?! Ah, no, fuori dal finestrino è vero!

Pubs1999
 
Indietro
Alto Basso