• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Babbo Natale ha portato per la mia Niro un diffusore di oli essenziali per auto, esattamente questo:

https://www.amazon.it/gp/product/B079MFRGPJ/ref=oh_aui_detailpage_o04_s00?ie=UTF8&psc=1

Adoro gli oli essenziali perché puoi scegliere la fragranza/obiettivo desiderato e mantenere un ambiente profumato per 3-5 ore. Il "bicchiere" balla un pochino perché è più stretto della vano porta bicchiere della Niro quindi ho usato il bicchiere posacenere (all'incontro di oggi a Vimercate abbiamo scoperto che non tutti hanno!) come riduttore. L'effetto dipende dal tipo/intensità dell'olio, dalla quantità (3-5 gocce), dalla stagione (in inverno il freddo fa sentire meno i profumi), ma è comunque delicato, lo consiglierei per un viaggio medio/lungo anche se io lo uso anche per andare al lavoro. In estate, sulla vecchia auto, con il climatizzatore acceso avevo notato un miglioramento dell'effetto rinfrescante.
Si attacca alla presa 12V dell'accendisigari, ma sto pensando di prendere un cavetto USB 5/12V per usare la presa del bracciolo e avere meno fili in giro.

Questo è un dettaglio del mio:
IMG-20181228-091934.jpg

se lo scopre mia moglie sono finito !!!!
 
In auto da me NON si fuma ma il portacenere lo uso per le cartacce o schifezze varie. Purtroppo molti usano il finestrino per la monnezza (la sola carta è biodegradabile, quella delle caramelle NO!) e anche per i mozziconi ancora accesi delle sigarette pur avendo un posacenere.

Ormai sono anni che i costruttori hanno iniziato a ridurne la dimensione, del portacenere, fino a farlo sparire del tutto ormai. Mi chiedo dome mettano eventuali cartacce (non di carta) o altro… magari in tasca?! Ah, no, fuori dal finestrino è vero!

Pubs1999
All'estero possono acquistare questo a cui eventualmente agganciare un cestino:
upload_2019-1-9_18-6-15.png
 
Io fumo, ma assolutamente non in macchina. Il posacenere l'ho sempre utilizzato per le monete, gettoni del lavaggio e durante i viaggi per metterci le varie cartacce (da svuotare alla prima sosta). L'ho richiesto all'atto dell'acquisto dell'auto, visto che era previsto tra gli accessori della brochure della Niro, ma il venditore mi ha detto che non era possibile averlo.

Quindi, l'ho comprato in amazzonia assieme ad altri prodotti per ammortizzare le spese di spedizione (ho optato per la spedizione AmazonGlobal Priority Shipping) ed è arrivato oggi. Prodotto originale.

Per chi fosse interessato il codice è 3RH78 AP000EQ
 
Io fumo, ma assolutamente non in macchina. Il posacenere l'ho sempre utilizzato per le monete, gettoni del lavaggio e durante i viaggi per metterci le varie cartacce (da svuotare alla prima sosta). L'ho richiesto all'atto dell'acquisto dell'auto, visto che era previsto tra gli accessori della brochure della Niro, ma il venditore mi ha detto che non era possibile averlo.

Quindi, l'ho comprato in amazzonia assieme ad altri prodotti per ammortizzare le spese di spedizione (ho optato per la spedizione AmazonGlobal Priority Shipping) ed è arrivato oggi. Prodotto originale.

Per chi fosse interessato il codice è 3RH78 AP000EQ

Io non l’ho chiesto e me lo sono trovato....misteri di Kia Italia....
 
Forse si sono decisi ad elargire qualche misero accessorio senza farselo pagare pensando che tra gli acquirenti ci sara' pur qualche tabagista.
 
Si, ma 430 $ non sono mica pochi. E poi c'è da montare il tutto
 
......e la garanzia che se ne va......
 
Mi confermate che è questo l'oggetto del desiderio, visto che mi è costato anche 40 euro di oneri doganali… ho preso anche i profili cromati da montare sulle guarnizioni dei vetri… ma per la Niro questo ed altro :D:D:D
IMG_20190115_185539.jpg

IMG_20190115_185616.jpg

IMG_20190115_185627.jpg
 
Ahhhhhh dove lo hai preso?????
Si è lui!!!
 
https://www.ebay.com/itm/OEM-Alumin...43342028?epid=13019597610&hash=item467ce8cbcc
l'ho contattato chiedendogli se spediva in Italia e che in caso positivo gli avrei naturalmente pagato le spese e comprato anche i profili cromati… mi ha risposto mandandomi un nuovo link ebay dove c'erano inseriti in un unico annuncio entrambi i prodotti, maggiorati di 10$ per la spedizione con corriere (che ha effettuato con UPS). Ordine del 4 gennaio ed arrivato ieri.
 
Indietro
Alto Basso