• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Ciao.
Chi ha acquistato l'organizer del bracciolo in quanto tempo l'ha ricevuto?
Lo sto aspettando da più di un mese, mi devo preoccupare?:(
 
Una ventina di giorni
 
Quindi mi confermate che i tempi sono lunghi:(
aspetto ancora qualche giorno e poi scrivo al venditore
Anch'io ho comprato l'organizer del bracciolo. Ieri gli ho mandato una mail (chiedendo il tracking number) e oggi ho ricevuto la sua risposta. Eccola:
"Thank you very much for your order. Your item was shipped by standard shipping. and the standard shipping has no tracking number and delivery to your country takes about one month by my experience.
please wait, even if it takes a time, i think you will receive the package in safety
"
CHE TRADOTTA DICE:
Grazie mille per il tuo ordine. il tuo articolo è stato spedito con spedizione standard. e la spedizione standard non ha un numero di tracciamento e la consegna nel tuo paese richiede circa un mese dalla mia esperienza.
attendere prego, anche se ci vorrà del tempo, penso che riceverai il pacco in sicurezza.

Non ci resta che aspettare ;)
 
Ciao a tutti, volevo chiedere se per vostra esperienza o conoscenza un avviatore automatico di emergenza possa essere utile per la nostra vettura nel caso si scarichi la batteria servizi o se avendo comunque un pacco batterie generoso non ce ne sia bisogno. Nello specifico intendo uno di questi:
https://www.amazon.it/Avviatore-Emergenza-YABER-Portatile-Impermeabile/dp/B07CMT1K4F/ref=sr_1_26?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=1RXV89DDQSMCY&keywords=avviatore+batteria+auto&qid=1573638453&sprefix=avvia,aps,195&sr=8-26
Ma l'avviatore di emergenza c'è già di serie......è quel bottone a sinistra del volante
 
Indietro
Alto Basso