• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Se non c’è la chiave smart non c’è pulsantino sulle maniglie e non ci sono i led.
 
A chi di voi ha montato i para spruzzi anteriori,ha notato se la macchina è meno sporca al disotto delle portiere o cambia poco?
 
A chi di voi ha montato i para spruzzi anteriori,ha notato se la macchina è meno sporca al disotto delle portiere o cambia poco?
Effettivamente si sporca meno.
 

Allegati

  • IMG_3458.JPG
    IMG_3458.JPG
    190,3 KB · Visite: 218
  • IMG_3459.JPG
    IMG_3459.JPG
    152 KB · Visite: 199
Buongiorno a tutti,
ieri mi sono arrivate le barre portatutto che devo montare sulla mia nuova Niro Hev Style 2020.
Ho preso le Gev Silver (https://www.ebay.it/itm/283205473019 spedizione arrivata in un giorno invece dei 3 garantiti), molto belle e robuste, visto che più di un amico del forum si è trovato bene.
Vi chiedo solo una cortesia (a chi ha già montato barre sulla Niro): qual'è la distanza ideale, tra le due barre, di montaggio?
Inoltre è bene che siano centrate rispetto alla lunghezza del binario ? Immagino di si.
Grazie mille
Giuliano
 
Sulla bibbia di uso e manutenzione c'e scritto come vanno montate distanza e via dicendo.:)
 
Mi sai dire dove posso trovare il PDF del manuale della Niro 2020?
Grazie mille
Ciao,
non ricordo se lo avevo scritto in qualche altra discussione, ma quando ho registrato il mio nuovo telaio sull'app. MyKia si è reso disponibile il manuale uso e manutenzione ..... pessato però che è della MY2019. Non ho trovato da nessuna parte il 2020 online. Quindi solo la Bibbia in auto :(
 
Ciao,
non ricordo se lo avevo scritto in qualche altra discussione, ma quando ho registrato il mio nuovo telaio sull'app. MyKia si è reso disponibile il manuale uso e manutenzione ..... pessato però che è della MY2019. Non ho trovato da nessuna parte il 2020 online. Quindi solo la Bibbia in auto :(
Lo trovi sul sito Kia Corea, ma è in lingua originale :D
Però c'è il traduttore Google che è di aiuto.
 
Ultima modifica:
A chi di voi ha montato i para spruzzi anteriori,ha notato se la macchina è meno sporca al disotto delle portiere o cambia poco?
Si sporca di meno, ma non aspettarti miracoli...io li ho messi, noti differenza ma pensavo meglio :rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso