• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

@Pisia52. Parli di quelli esterni allora ..... da risolvere il problema batteria nel baule. Si tira il cavo lungo tutta l'auto?
Penso che si possa ovviare prelevando dalla scatola portafusibile un positivo libero e il negativo su un dado insomma una cosa facile da fare.
 
Lascia stare i cavi arancione però ...!! Ahahah
 
Sta cosa dei cavi arancioni mi sta mandando in paranoia poi io sono uno che si e sempre fatto i lavori da solo diciamo un perfezionista le cose rabberciate mi hanno sempre dato fastidio anche perche in un vano motore dove tutto e messo in ordine fai presto a vedere le cose non montate da fabbrica.
 
La Niro ancora non e' arrivata ma nel frattempo pochi minuti fa il postino mi ha consegnato la pedaliera che come supponevo e imbustinata hyundai adesso provero a vedere se tra gli accessori della ioniq esiste la protezione sinistra.
 

Allegati

  • 20170116_094135963_iOS.jpg
    20170116_094135963_iOS.jpg
    113,3 KB · Visite: 1.411
La Niro ancora non e' arrivata ma nel frattempo pochi minuti fa il postino mi ha consegnato la pedaliera che come supponevo e imbustinata hyundai adesso provero a vedere se tra gli accessori della ioniq esiste la protezione sinistra.
Quanto le hai pagate?
 
20 dollari compresa spedizione tenendo conto che c'e stato il periodo natalizio 40gg mi sembra buono come tempistica.
 
s-l1600.jpg
s-l1600.jpg
Dopo una foto inviatami dall'ns amico Daniele mi sono (arrischiato) e ho ordinato il poggiapiede sinistro cromato da abbinare alla pedaliera era dalla foto quanto di piu simile alla foto.
 
tieni bene conservati link e codici che in futuro potrebbero servire
 
Ai vostri servigi sono convinto che va bene incrocio comunque le dita.:D
 
Felix costano solo 89€ c'e da portare il filo dal paraurti all'interno per poi collegare un interruttore e un cicalino e il relativo collegamento fino alla batteria che e' un peccato perche la niro la monta nella parte posteriore destra.Tra l'altro visivamente non sono neanche brutti perche e una piccola striscia adesiva che puo sembrare una cromatura.
Scusa @Pisia52, nella discussione "sensori" ho messo le news; per far funzionare questi che hai postato serve mettere un interruttore. Tu hai già pensato dove metterlo per non "rovinare" l'estetica generale? Non c'è la possibilità di usare un pulsante "vuoto" già eventualmente presente? (per quelli posteriori c'è un pulsante di disattivazione vicino alla leva del cambio).
 
Fausto finche non ho sottomano la niro e non vedo quanto spazio ho per muovermi all'interno del cofano motore non ti so dire certo che sara se non e disponibile uno slot vuoto un interruttore molto piccolo con led funzione 0/1
 
ma non li ho visti o i sensori di parcheggio anteriori non ci sono?
 
Infatti per la niro non ci sono quindi come fa il concessionario a metterli sul preventivo e dire vanno bene e non decade la garanzia se questo kit fosse compatibile vi pare che non aggiornavano la scheda delle istruzioni.
 
Indietro
Alto Basso