• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

ragazzi mi sono riletto tutti i post riguardanti la vasca baule in gomma , bene adesso sono piu confuso che persuaso come si dice a palermo :D:D:D:D alla fine se ho ben capito non conviene acquistarla originale per il costo elevato ...

tra quelli on line ci sono 2 possibilità

- mtm ( e visto che la mia è una style +ruotino credo devo scegliere il tipo "piano baule basso (versione senza organizer)"

- ebay ( ma non riesco a capire se anche qui c'è differenza tra varie "marche/venditori e "modello pianale basso/piano rialzato

cosa mi consigliate tra i 2 ? grazie in anticipo
 
alla fine ho preso da MTM tappetini in gomma e vasca baule in gomma antiscivolo, prossima settimana vado a ritirare il tutto al punto vendita
 
Io ho preso questi deflettori
Screenshot_20171103-193743.png
 
a chi può interessare mi sono appena arrivati dei ganci per la spesa acquistati su Amazon, hanno una portala di 3 kg con la chiusura a velcro
IMG_20171104_140210.jpg
IMG_20171104_140210.jpg
IMG_20171104_140155.jpg
 

Allegati

  • IMG_20171104_140149.jpg
    IMG_20171104_140149.jpg
    139,6 KB · Visite: 248
Belli, ganci che poi toglierai quando ti arriva il pupo. Si agganciano nel terzo attacco dell'isofix...
 
bella idea questa dei ganci da passeggino per il baule. anche io stavo cercando qualcosa per ovviare alla mancanza. Su amazon se ne trovano diversi, utraspalermo che criteri hai usato per la scelta?

Pisia, anche senza video, com'è l'effetto delle lucine sulle portiere, fanno luce? secondo te si possono montare sul lato basso in modo da fare luce a terra?
 
Esiste una vasca bagagliaio che abbia la forma precisa per il nuovo modello (quello senza la batteria dietro)? tutte quelle che trovo hanno sempre la stessa forma
 
Indietro
Alto Basso