• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Niro consumi

Si. E' proprio questo, ma il lo vedo da questo link, perché dal link tuo non si apre bene. Non so perché.
Link rimosso, contenuto non visibile
Ho provato ad aprire questo link con un account FB di un amico ma non va, sai dirmi il titolo del video? O chi lo ha pubblicato? Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Essendo un gruppo chiuso di Fb credo che non sia visibile se non si è iscritti .. adesso che ci penso
 
Oggi prima mia prova in su autostrada.. Giudizio positivo.. Da Trento ad Affi e poi peschiera Brescia. Ho provato il Cruise adattati o impostato a 125 e come media sono stato sui 19km/l non male.. Al ritorno pieno a Desenzano e poi Desenzano - peschiera-Affi - Trento senza impostazioni cruise sono uscito dal casello c on 19.8 la velocità è stata un po più ballerina causa traffico, tratti a 110 e tratti a 140 comunque ottimo direi.. Ma la cosa più bella l'ho vista stamattina, partito da casa con nevischio, arrivato a Trento che pioviggina a, media di questi quadi 40 km 27.8 km/l con temperature 0/2 ° gomme termiche
 
Ieri sono partito da Urbino, prima tappa a Vicenza, poi a Desenzano e ritorno a Urbino.
Media bassina... solo 16. Ma d'altronde 1) faceva un freddo cane; 2) pioveva e a tratti nevicava 3) ho fatto i 130/134 fissi. Riscaldamento sempre acceso.
E comunque non credo che un diesel nelle stesse condizioni sarebbe riuscito a fare di meglio.
 
Confermo che il video non si vede?
Se è in un gruppo chiuso si può sapere il nome del gruppo così da poter entrare?

Grazie in anticipo
 
Uso poco l'auto per cui difficilmente faccio il pieno. Oggi l'ho fatto (sabato vado in montagna) per cui ho potuto calcolare i consumi pieno su pieno. Consumi registrati dal 10 dicembre ad oggi 15 febbraio su 2360 km, un 30% di autostrada circa ma per lo più extraurbano / urbano; considerate che spesso faccio tragitti di 5-6 km. Consumo medio 18,03. Detto cosi potrebbe sembrare poco ma, fidatevi, conoscendo i tragitti fatti SONO CONTENTO.
 
Ragazzi sono arrivato ai miei primi 100 km... Abito a Milano e faccio ogni giorno circa 8km andata e 8km ritorno per andare al lavoro(35-40minuti a tratta pieno traffico). Cerco in tutti i modi di sfruttare la frenata rigenerativa tenendo la lancetta nella zona charge piccola a filo dall'inizio di quella grande. Oggi ho provato ad accedere l'aria calda 22° gradi driver only... Il motore attacca ogni 3-4min...consumi dai 15,70 al 17 km/l... 95% economico e 5% normale...Cosa mi consigliate? Uso sia la tecnica del veleggiamento che del pulse and glide ma non capisco come fare per consumare meno :( consigli? Grazie
 
Indietro
Alto Basso