• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Niro consumi

...mi sa che sarà stata un puzzone...ahhhhh ;-)

ciao
Pubs1999
 
Nono benza. Ha anche il selettore DNA.
 
Nono benza. Ha anche il selettore DNA.
... vabbeh, allora io son riuscito a far stare la mia GTA sopra gli 11 Km/L in un bel giretto sali scendi fatto ieri (mattino molto presto) con distanza totale percorsa pari a 31 Km e temperatura esterna media uguale a 7 gradi. .. ho vinto qualcosa ? :D
 
... vabbeh, allora io son riuscito a far stare la mia GTA sopra gli 11 Km/L in un bel giretto sali scendi fatto ieri (mattino molto presto) con distanza totale percorsa pari a 31 Km e temperatura esterna media uguale a 7 gradi. .. ho vinto qualcosa ? :D
E lo stesso percorso con la Niro?
 
Mi hanno dato una Giulietta supersucchia tamarra con lo scarico e non so che altro. Fatto sta che spinge di brutto. Sarà turbo? Benzina. Bho. Comunque sono anche riuscito a farla andare a 22 kml con il piedino “da Niro” :D
forse la 1.4 turbo, la mia compagna ha quella gpl.... quando ci si vuole divertire un poco, dna su dinamyc e si sfrutta il super assetto, molto goduriosa in montagna
 
Sicuramente è turbo e ovviamente non è un 3000 per avere tutta questa coppia. Sale di giri di brutto quasi come la mia vecchia Golf 5 GT Twin Charger (volumetrico e turbo assieme).

P.S. Piccolissima rettifica. Non è una Giulietta ma una MiTo:D portate pazienza ma non salivo su un’alfa dall’epoca della GT Turbo 6 cilindri....
 
E lo stesso percorso con la Niro?
... con il medesimo stile di guida ed a parità di temperatura esterna media... direi non meno del doppio (in chilometri ;))
Solo per la cronaca: la GTA di cui sopra è un 6 cilindri, 3.2 aspirato... canto del cigno dell'ingegner Busso ;)
 
Screenshot_20190328_112420_com.android.chrome.jpg

tante pippe per i consumi..... abbiamo solo sbagliato auto
 
:banghead:E io che mi preoccupo di rileggere quello che sto scrivendo in questo momento prima di cliccare “invia la risposta”, per evitare di postare strafalcioni. :banghead:
 
Assurdo Al volante colpisce ancora :D non rileggono mai :eek:
 
@soloomega Sarà record di vendite...rapporto qualità prezzo altissimo e poi con quei due/tre litri con cui esci dal concessionario ci stai 10 anni :D
 
Ciao a tutti, da fresco possessore di Niro Urban, ieri ho fatto un giretto di una sessantina di km e al ritorno, il responso dei consumi è stato questo:
P_20190327_190634_vHDR_Auto[1].jpg
 
@Nick71 complimenti! Sta anche molto al guidatore riuscire a tenere queste medie!
 
@soloomega Sarà record di vendite...rapporto qualità prezzo altissimo e poi con quei due/tre litri con cui esci dal concessionario ci stai 10 anni :D
ne ho comprate 7, una per ogni giorno della settimana, con altri 3 € ho 90000 km assicurati, mai 10 € furono i ben spesi:p
 
Indietro
Alto Basso