• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Niro consumi

@QQMCENZY mi ha stuzzicato una locazione di memoria inattiva da decenni :old:
Dico la verità: sono andato su Wikipedia per verificare se la mia memoria non fosse corrotta :confused:
A) a/b con b tendente a zero fa infinito. Se b=0 il risultato è indefinito.
B) dovrebbe essere NaN che non è un errore ma indica che non c'è un risultato numerico.
C) meglio che strani simboli/lettere. Sai in quanti andrebbero in assistenza perchè gli è apparso NaN :D
 
Comunque rettifico i consumi. Ho messo 32 litri e non 36. Sono a 900 km e ho 60 di autonomia ..ultima tacca di benza. Spia accesa
Devo provare con il 99 visualizzato. Vediamo se si aggiorna. Ma a me non sembra.Un informazione. Non riesco più a trovare la schermata per settare l accelerazione del Cruise. Qualcuno mi aiuta?
 
Comunque rettifico i consumi. Ho messo 32 litri e non 36. Sono a 900 km e ho 60 di autonomia ..ultima tacca di benza. Spia accesa
Devo provare con il 99 visualizzato. Vediamo se si aggiorna. Ma a me non sembra.Un informazione. Non riesco più a trovare la schermata per settare l accelerazione del Cruise. Qualcuno mi aiuta?
2019-08-22 11_00_24-2018-kia-niro-110320.pdf - Foxit Reader.png
 
Effettivamente non ti dice la procedura da seguire......
 
Non capisco cosa non è chiaro nella procedura di configurazione della risposta del cruise control.
Avete provato con la Niro accesa ad entrare nelle impostazioni?
Oppure non ho capito che cosa state cercando di configurare.
 
Non riesco a trovare la voce interessata negli ausili alla guidaGia l avevo impostata appena presa....ma ora non riesco a trovare la voce
 
Prova a vedere se questo ti può essere di aiuto da 3:12.
 
Ho gia visto il video ma non trovo soluzione.
O ce qualcosa che non funziona o mi sono perso io.
Qualcuno potrebbe descrivermi passo passo come arrivarci? Grazie a tutti e scusatemi
 
Veramente riguarderebbe i consumi ma fa nulla. Grazie lo stesso
 
Veramente riguarderebbe i consumi ma fa nulla. Grazie lo stesso
Il fatto che tu non riesca ad entrare in configurazione SCC riguarda i consumi? Secondo me ottieni più visibilità ed aiuto in una discussione dedicata.
Comunque sono punti di vista ed il mio intervento era da considerare come suggerimento.
Ritornando al tuo problema, se la tua Niro è una Energy oppure una Style con ADAP la sequenza di azioni per configurare la sensibilità del SCC è quella del filmato Kia.
Vedo se riesco a fare io un filmato sulla mia Niro.
 
Ecco il filmato.
@Fabrizio1964 può sembrare una domanda stupida ma te la devo porre.
Hai il radar come in questa fotografia?
20190823_180057.jpg
 
Indietro
Alto Basso