• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Niro consumi

Mica siete tifosi del Napoli.
 
No, a Peio cmq c'era il Cagliari, è zona pregiata per i ritiri in quota che però ad agosto sono terminati.
 
Siamo vicini, io sono a Folgarida
Ho visto passare diverse volte per il centro di Dimaro una Niro blu, mi sa che eri prorpio tu. In zona ne ho vista una nera e una bianca.
Bei posti, peccato che domai si rientri...
Ciao
Pubs1999
Mica siete tifosi del Napoli.
Io detesto il calcio, figuriamoci. È un puro caso. Comunque a parte alcuni striscioni di benvenuto tutto è tranquillo come dovrebbe essere.

Ciao
Pubs1999
 
Ho visto passare diverse volte per il centro di Dimaro una Niro blu, mi sa che eri prorpio tu. In zona ne ho vista una nera e una bianca.
Bei posti, peccato che domai si rientri...
Ciao
Pubs1999
Io detesto il calcio, figuriamoci. È un puro caso. Comunque a parte alcuni striscioni di benvenuto tutto è tranquillo come dovrebbe essere.

Ciao
Pubs1999
Non ero io la mia è Platinum graphite, scendo da Folgarida prima delle 8.30 e ritorno verso le 18. Anche per me domani si rientra alla base.
 
Ritornati ieri, due fermate: castel Thun e lago Caldonazzo.

Pubs1999
 

Allegati

  • 20190811_194709.jpg
    20190811_194709.jpg
    231,3 KB · Visite: 170
Giretto su e giù x i bei posti dell'umbria ;)
IMG_20190816_154012.jpg
 
Domenica arrivo anche io.
 
Bene...
Andiamo di staffetta;);)
 
Domani lago di mezzola (alto Lario)
 
Finalmente sono riuscito a guidarla con continuità e come mi ero ripromesso mi ci sono messo d'impegno e dopo un anno e 2 mesi ho raggiunto e superato il traguardo dei 1000 km, nonostante i primi 170 km circa sono stati fatti in autstrada, a velocità poco sotto i limiti codice, il resto sulle strade sarde, ora ho ancora un po' di autonomia e quindi la soddisfazione è ancor maggiore. Un ciao a tutti e grazie x i consigli.
20190818_165713.jpg
 
Io ho messo 36 litri...50euro....e ho hai fatto 650km....
Ho avuto sempre una media di 30km.l con punte di 65km.l
Ho ancora 1/4 di serbatoio con un autonomia iniziale di 750...me ne rimangono 205Mi è capitato piu volte di avere il computer che segna 99km.l ma è un bag del programma. Tenendo premuto ok un Po si ripristina tutto
 
Il 99 non è un bug, e resettare l'indicatore non è la.soluzione. Semplicemente indica, a suo modo, che l'auto non sta consumando carburante. Se si usa HA, nelle stesse condizioni, si vede il simbolo di infinito nel riquadro dei consumi.
 
Un numero diviso ZERO
A) matematicamente fa infinito
Chi non adotta tale simbolo:
B) segnala errore - che fa brutto
C) indica il massimo che può - 99

A, B, C sono le possibilità.
In kia hanno scelto C.

Il "numero" sono i km,
zero sono i litri consumati
 
Indietro
Alto Basso