Marpes
Utente ben noto
Vai tranquillo @apallaria, i miei 1000 lì ho fatti sempre così con 10-20 km di autonomia residua, ma anche a 0 hai ancora 2,5 litri nel serbatoio!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oltre 1400km !!!!Ultimo pieno prima del ferie......
Ora non abbiamo più dubbi: è truccata!Ultimo pieno prima del ferie......
ma hai preso la Niro Camel? hai le "gobbe" con serbatoio aggiuntivo? altrimento l'unica altra spiegazione è cambiarti nome da Panzone a PiedinodiFata...Ultimo pieno prima del ferie......
ma hai preso la Niro Camel? hai le "gobbe" con serbatoio aggiuntivo? altrimento l'unica altra spiegazione è cambiarti nome da Panzone a PiedinodiFata...
Prometto che questa estate ci provo anche io, in teoria ho 25 giorni di utilizzo continuativo ed esclusivo a disposizione, il problema è che ci saranno almeno 320 km tra andata e ritorno x Genova portoVedi l'allegato 18397
E..... direi che i 1000 posso considerarli fatti!
Non valgono per l'omologazione, devi provare il brivido dell'autonomia zeroVedi l'allegato 18397
E..... direi che i 1000 posso considerarli fatti!
Devo partire 3 giorni e andare in giro per il trentino...sono arrivato a 29 km ma onesto non me lo son sentito di arrivare a zero e cmq dovrei fare un bel pienoNon valgono per l'omologazione, devi provare il brivido dell'autonomia zero![]()