Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con AC a 24 gradi con esterna a 33 gradi, in questi giorni si scende, sullo stesso percorso, a 27,4/27,6, sempre sul cluster.Oggi fatti 100km A/R su extraurbana senza AC ma smanettando con il cambio in S. 29km/lt sul cluster. Non male. Buona giornata
Misto tangenziale e città, clima acceso solo guidatore, 32 gradi esterna, pressione gomme 2.5, che ne dite? C'è spazio per migliorare
Vedi l'allegato 18346 Vedi l'allegato 18347 Vedi l'allegato 18348
Ella madonna.... l'hai spinta?Vedi l'allegato 18352
Questa mattina le andare a lavoro
tutta discesa con pendenza al 30%? al ritorno fai i 3 Km/l?Vedi l'allegato 18352
Questa mattina le andare a lavoro
all'inizio è sempre così...poo ti accorgi che se vai tranquillo ma senza fare il nonno ricarichi più in frtta (tipo tra i 70 e 90 a termico acceso ricarichi in un attimo) e poi via di elettrico...col tempo mi sono notevolmente migliorati i consumi...Cavolo, sono arrivato a 22,5 oggi, mi mancava il cappello del vecchietto della domenica ed ero apposto ahahahah
Si si è fighissima sta cosa, mollo il gas molto prima del solito e vedo proprio che la ricarica va su di brutto, ci sto' prendendo gusto e mano sulla situazioneall'inizio è sempre così...poo ti accorgi che se vai tranquillo ma senza fare il nonno ricarichi più in frtta (tipo tra i 70 e 90 a termico acceso ricarichi in un attimo) e poi via di elettrico...col tempo mi sono notevolmente migliorati i consumi...