• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Niro consumi

Col Cruise è un po' più difficile, ma sì, anche con il Cruise.
Niro a differenza di Toyota, se le condizioni di strada e batteria lo permettono riesce ad andare in elettrico almeno fino a 120 km/h.
Ovviamente a velocità così alte lo fa per pochissimo, circa 1,5 km max.
Adesso lo fanno anche le ultime toy
 
Primo pieno = 960Km circa piuomenocircaquasi, comprensivi di 250Km di autostrada. Rispetto al modello comperato lo scorso anno mi pare sia più 'aggressiva' la gestione della batteria, con particolare riferimento ad un suo più intensivo utilizzo... vi saprò dire meglio nel corso delle prossime puntate :)
 
Sono ben lontano, cio' nonostante ci provi sono a 17.8, il traffico di Milano non mi permette di fare le cose con calma cacchio !... cmq anche oggi sono andato al lavoro in auto, non avevo voglia della metro :D
 
devi solo allenare il piede....fidati...si riesce anche dentro milano a stare sopra i 20 ;)
 
Buonasera a tutti, l'altro giorno ero in autostrada, tenevo la media dei 130 km/h, dopo una decina di km mi sono accorto che il livello della batteria oscillava tra le 2/3 tacche, mi sono messo sui 110 km/h e il livello è tornato sulla metà, è normale o è un problema della mia macchina?:meh:
 
Questa la media di oggi ,1400 km percorsi dal mattino alle 5 fino a stasera alle 20.30.
Due persone più bagagli, clima sempre acceso, tutta autostrada.
IMG_20190712_202749.jpg

Pare che in un' unica botta il computer di bordo si fermi al massimo a 999 km.
 
Questa la media di oggi ,1400 km percorsi dal mattino alle 5 fino a stasera alle 20.30.
Due persone più bagagli, clima sempre acceso, tutta autostrada.
Vedi l'allegato 18219
Pare che in un' unica botta il computer di bordo si fermi al massimo a 999 km.
Hai usato il cruise control adattivo ogni tanto ??
 
Sempre con il cruise control adattivo, inserito.
 
Indietro
Alto Basso