fedevero_2000
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- MI
- Kia
- Niro
- Anno
- 2018
Bravi.... Beati voi. Ma avete fatto gli aggiornamenti del software?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi sei già aggiornatoio sicurametne no..l macchina l'ho ritirata il 29 aprile![]()
Il navigatore sicuramente no....ma c'entra poco quello...Quindi sei già aggiornato![]()
sembrava fosse in dirittura d'arrivo, per questo fine anno, quindi in tempo per il restyling della niro... invece nulla.Arrivato il quarto 1000 km consecutivo, ma questa volta con molta più fatica e un pò più di benzina. La differenza in negativo è tutta da addebitare al clima, che uso con moderazione solo al pomeriggio quando rientro a casa (T. 25/26° velocità ventola 2/3, no AUTO).
Questa mattina mi sono imposto di non usarlo e solito tragitto casa/lavoro di 13 km ho fatto 42 km/l!
Mi piacerebbe fare una modifica alla Niro:
![]()
Poi, dopo una grandinata, mi giocherei la santità....Io ci andrei in giro così:
![]()
Sono 860 W picco, in 2 ore di pieno sole ricaricherebbero completamente la batteria al litio delle nostre HEV e quello che avanza potrebbe far partire in automatico il climatizzatore in estate!
http://www.hdmotori.it/2019/07/08/pannelli-solari-toyota-prius-test-autonomia-foto/