• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Niro consumi

più che altro... visto che in rete si trovano tanti video di guida con auto ibride toyota o anche mitsubishi...
ma per l'ibrido hyundai/kia valgono le stesse regole?
intendo... pulse, glide, sweet-point, ecc....e soprattutto... tra ibrido e plugin... ci sono differenze sensibili nello stile di guida?

Chiedo gentilmente di poter far parte della cerchia dei mille chilometri anche se non sono andato oltre
IMG_20190924_133828.webp

:muted:......ma che brutto carattere !!!:arghh:
e la tanica della falciaerba puzza sulla niro ...

dai...ci sono riuscito io....e per farcela un pomeriggio tornando a casa ho allungato apposta di 15 km altrimenti avrei lasciato la macchina in box e la volta dopo l'avrei utilizzata non avendo tempo per fare benzina

Altrimenti potrei farli fare alla mia Signora che, in quanto donna, è avvezza arrivare dal benzinaio in riserva sparata.

Ok comunque ci riproverò.

Cordialità

Ottimo.....serebbe carino fare anche un "Gruppo di Lavoro" sull'analisi dei dati.....

più che altro... visto che in rete si trovano tanti video di guida con auto ibride toyota o anche mitsubishi...
ma per l'ibrido hyundai/kia valgono le stesse regole?
intendo... pulse, glide, sweet-point, ecc....e soprattutto... tra ibrido e plugin... ci sono differenze sensibili nello stile di guida?
ops....ho sbagliato citazione:):)
Quanti ne vuoi? Montagna, mare, autostrada, città, collina...

A me interesserebbe anche vedere come funziona Hybrid Assistant su una Niro.
In rete trovo solo video di HA su auto Toyota.
Per forza, direte voi. Certo, ma ora anche il powertrain Hyundai-Kia è, almeno in parte, supportato.
Non mi dispiacerebbe vedere un video.
:hungry:

A me interesserebbe anche vedere come funziona Hybrid Assistant su una Niro.
In rete trovo solo video di HA su auto Toyota.
Per forza, direte voi. Certo, ma ora anche il powertrain Hyundai-Kia è, almeno in parte, supportato.
Non mi dispiacerebbe vedere un video.
:hungry:
Ma serve l' interfaccia OBD che costa un botto. :gredy:

Indietro
Alto Basso