Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stavo leggendo un articolo sulla HEV, è vero quanto segue secondo voi?
"La batteria basta per viaggiare a velocità tra 40 e 70 km/h su strada pianeggiante anche per 5/6 km in modalità solo EV."
Ciao
Stessa strada fatta domenica scorsaQuoto e aggiungo...
Scendendo da Bardonecchia sulla SS24 si riescono a fare anche 25/30 km in solo elettrico. Alla fine il termico si è acceso perché avevo il riscaldamento acceso!!!
Ma essendo tutta leggera discesa.......
Consumi così poco?
???.... Sto pensando di triturare la patente alla moglie.
Bentornato a casa!Buongiorno!
Ritirata ieri pomeriggio la mia Niro Style my2020 a Bologna tramite GAI.
Ora ci dovrò solo prendere un po' la mano sui consumi perchè nel tragitto del ritorno di 400km circa, a fine viaggio mi ha segnato circa i 16 km con 1 litro (c'è da dire che ho mantenuto spesso smart cruise control attivo intorno ai 130 km/h e la batteria è sempre stata sotto la metà della carica totale. Al momento i 1000 con un pieno li vedo abbastanza impossibili
Da oggi spero di riuscire a farle fare più km in elettrico imparando a guidarla sempre meglio ?
Buongiorno!
Ritirata ieri pomeriggio la mia Niro Style my2020 a Bologna tramite GAI.
Ora ci dovrò solo prendere un po' la mano sui consumi perchè nel tragitto del ritorno di 400km circa, a fine viaggio mi ha segnato circa i 16 km con 1 litro (c'è da dire che ho mantenuto spesso smart cruise control attivo intorno ai 130 km/h e la batteria è sempre stata sotto la metà della carica totale. Al momento i 1000 con un pieno li vedo abbastanza impossibili
Da oggi spero di riuscire a farle fare più km in elettrico imparando a guidarla sempre meglio ?