• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Niro consumi

Ieri ho fatto pieno per la prima volta. Autonomia 937 km. Vediamo di quanto riesco ad incrementarla.
Intanto 12000 km il tagliando si avvicina
 
25/02 ma solo perchè ho fatto quasi 3 settimane ad andare in ufficio in auto.
ora è ferma con ancora mezzo serbatoio...questo giro ci vorrà parecchio a svuotarlo
 
7/3....ancora 170 km di autonomia.
settimana prossima lunedì lavoro sicuro poi vediamo.....🤦🏻‍♂️
 
Si. Forniamo servizi “essenziali”...... 🤦🏻‍♂️
 
No. Vending Machine. E portare un pochino di conforto ai medici e infermieri degli ospedali di Torino ed Asti ti assicuro che ci riempie di orgoglio.
Venite anche da noi... le nostre macchinette sono sempre guaste/scariche :(
 
Speriamo di no.. come diceva bene prima. Anche un caffè preso al volo ci può dare tanto aiuto.
Post automatically merged:

Vado a dormire
Tra 4 ore si ricomincia...

Forza ragazzi
 
Certo che i limiti sono 50 km/h
ma sfido chiunque a percorrere la Cristoforo Colombo a 50 km/h.... vieni travolto dal bus dell'atac :p
Vedi l'allegato 23410
... ai bei tempi, alcuni tratti della CC li facevo a più di 50 Kmh... con la bici 👍👍👍
Post automatically merged:

... l'altro ieri ho ripreso l'automobile dopo non so più quanto tempo... che strana sensazione... le mie zone non brillano certo per movimento, traffico, etc., ma, rispetto alla "normalità", ho avuto l'impressione di essere stato catapultato in un episodio di twilight zone... 🙄😶😯
 
Altro giorno ho fatto pieno per la prima volta. Computer mi ha dato 935km di autonomia. Ne ho fatti 200 e già mi dice dice che ne rimangono 800.quindi già sto sui 1000
 
Con il pieno sono arrivato già a più di 1100km ....E ho ancora da farne circa 150. Promette bene. Però ieri controllando il livello Dell olio ho notato un forte odore di benzina . So che c'è un Topic apposito
 
Indietro
Alto Basso