• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Niro consumi

Ma sulla mia auto questa schermata non c'è
Post automatically merged:

potrebbe essere un problema software?

Oggi andrò in officina per assistenza
 
ma la tua che versione è? hai lo smart cruise control, giusto?
 
E' la versione Style con Techno Pack e ho lo smart cruise control
 
quindi dovrebbe esserci quel meno nel cluster.
 
io non l'ho trovato.
queste sono le funzioni presenti...
IMG_8207.jpeg
IMG_8208.jpeg
 
non li, devi guardare nel menu del cluster centrale del cruscotto, quello comandabile dal volante e visionabile solo a vettura ferma e con cambio in P
 
Fatto anche quello...
se mi dai un attimo ti mando anche quelle foto
 
Ti posto le foto della versione precedente alla tua.
23BCAB98-1EF6-410D-B36E-3C8CCDBB0361.jpegF9A143CD-E5D2-41FF-8C7B-4479C79D72EE.jpeg260915C8-312E-492C-9F24-39D40229ED49.jpeg0D3582BE-DAC9-4204-B3B0-AD2E1970E800.jpeg
 
perfetto. attivalo e poi ti puoi divertire col navigatore impostato :)
 
Quindi con il navigatore impostato che messaggi ricevo? Quel viaggio in autostrada di cui parlavo prima, con il CC attivato l'ho fatto anche con il navigatore attivo, forse per questo non avevo particolari informazioni sulla guida?
 
in autostrada difficilmente comparirà qualcosa. nei normali tragitti invece potresti ad esempio vedere sempre sul cluster centrale (nel vecvchio modello è sulla riga più in alto) un messaggio con un piede sollevato dall'acceleratore e la scritta coasting quando, ad esempio, ti stai avvicinando ad una rotonda ad una velocità che il sistema reputa troppo elevata e consiglia appunto di alzare il piede per sfruttare veleggiamento e frenata rigenerativa.
se poi sulla nuova versione ci siano messaggi ulteriori non saprei dirti
 
Indietro
Alto Basso