• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Niro consumi

Se continui con lo stesso stile di guida invece è molto attendibile, anzi senza sfidare la fortuna, ad autonomia 0 si hanno ancora almeno 2 litri nel serbatoio.
 
Se continui con lo stesso stile di guida invece è molto attendibile, anzi senza sfidare la fortuna, ad autonomia 0 si hanno ancora almeno 2 litri nel serbatoio.
davvero?? molto interessente questa cosa, ma l'hai provato sulla tua o te l'ha detto qualche meccanico kia?
Post automatically merged:

Penso che questo sia il mio massimo da notare la media e spia riserva appena accesa.Vedi l'allegato 25562
Quanto avrei potuto ancora fare secondo voi?:ciao::beer:
tranquillamente sopra i 1100 km, ti ricordi quanti litri hai messo quando hai fatto il pieno?
 
davvero?? molto interessente questa cosa, ma l'hai provato sulla tua o te l'ha detto qualche meccanico kia?
Il buon @Marpes farà, come molti qui, sempre il pieno. In questo modo si vede che, anche arrivando a 0, non si riforniscono mai i 45 litri del serbatoio (e per fortuna), ma al massimo 42/43. Capitato anche a me quelle volta che sono arrivato a 0, su 55 rifornimenti non ho mai messo più di 42 litri.
 
Il buon @Marpes farà, come molti qui, sempre il pieno. In questo modo si vede che, anche arrivando a 0, non si riforniscono mai i 45 litri del serbatoio (e per fortuna), ma al massimo 42/43. Capitato anche a me quelle volta che sono arrivato a 0, su 55 rifornimenti non ho mai messo più di 42 litri.
ok ,quindi al massimo riescono ad entrarci 42 litri
 
ok ,quindi al massimo riescono ad entrarci 42 litri
Non ho scritto questo, ho scritto che, generalmente, arrivando a 0 da cdb, nel serbatoio restano circa due (forse 3) litri. Se però vai ancora in giro, finisci pure quelli e resti a piedi. Il cdb non è oro colato, se fai consumi bassi, a 0 km avrai quei litri, ma se stai pestando, a 0 km probabilmente ne avrai meno. I dati vanno sempre interpretati, meglio non rischiare.
Post automatically merged:

Io sono arrivato al massimo a fare 43 litri, ma @Panzone per esempio è arrivato a quasi 45 litri che è la capacità massima dichiarata da Kia:

Panzone fa kilometraggi fantascientifici, per arrivare a quei livelli per forza spreme tutto quello che c'è, pure i vapori 😬
 
davvero?? molto interessente questa cosa, ma l'hai provato sulla tua o te l'ha detto qualche meccanico kia?
Post automatically merged:


tranquillamente sopra i 1100 km, ti ricordi quanti litri hai messo quando hai fatto il pieno?
Fatto il pieno oggi e inserito 39.5 litri quindi non male penso che ne dite. :ciao:
 

Allegati

  • 6f43b979-3e42-46cd-805c-b870815606d3.jpg
    6f43b979-3e42-46cd-805c-b870815606d3.jpg
    75 KB · Visite: 231
qualcuno ha una e-niro giusto per curiosità dei consumi?
 
li hanno postati per caso? (i consumi)
 
li hanno postati per caso? (i consumi)
leggi qui
 
Indietro
Alto Basso