• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Niro consumi

E io seguo a ruota!
Terzo pieno consecutivo superati i 1000🎉
IMG_9109.jpeg
IMG_9110.jpeg
 
Non ho fatto la foto prima, ma ne mancavano 18 di km
 
io mi sa che sbaglio candeggio.. difficilmente mi avvicino ai 1000, migliore performance sui 930 (effettiva + stimata a fine serbatoio)
 
Beh ma tanto fa lo stile di guida e sopratutto la tipologia di strada. Io credo di essere uno dei pochi che pur facendo il 95% di tangenziale/autostrada riesco a raggiungere i 1000 km. Se facessi tutta statale e città sicuro credo di arrivare anche a 1100 abbondanti.
 
Io penso di aver raggiunto il massimo che posso fare...sui miei percorsi e con la mia guida...930km percorsi e 59km di autonomia...ma con la riserva accesa io non riesco proprio ad andare in giro...consumo su spritmonitor 4,59l%km...consumo sul cdb 4,3l%km...
 
E per la terza volta di nuovo 1.000!
Con un margine maggiore, ma non ho avuto percorsi autostradali, solo urbano/extra-urbano nonché pausa estiva (quest anno niente auto in vacanza, il Giappone era troppo lontano! 🤣 )

Il nuovo pieno è stato di 40,14 litri, con un costo di ben 5 euro in più!
 

Allegati

  • 1695278300060.jpg
    1695278300060.jpg
    69,8 KB · Visite: 79
Ultima modifica:
ti piace vincere facile allora :D scherzo, io ancora mai arrivato ai 1.000 . vero che un tratto autostradale in un modo o nell'altro mi capita sermpre
 
ti piace vincere facile allora :D scherzo, io ancora mai arrivato ai 1.000 . vero che un tratto autostradale in un modo o nell'altro mi capita sermpre
Guarda i miei post sopra….. faccio 80 km al giorno 90% autostrada…..
 
Tangenziale di Torino velocità massima 110kmh
 
Indietro
Alto Basso