• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Niro consumi

Non capisco perché non si carica la foto. Comunque 4,4 l/100 km.
 
Visto? Avevo ragione
 
La mia era più che altro una sfida ma ce l'ho fatta: 1000 km con un pieno. Cdb preciso al decimale con quanto riscontrato dividendo km per pieno fatto: 3,9%
 

Allegati

  • IMG_4727.JPG
    IMG_4727.JPG
    93,7 KB · Visite: 321
La mia era più che altro una sfida ma ce l'ho fatta: 1000 km con un pieno. Cdb preciso al decimale con quanto riscontrato dividendo km per pieno fatto: 3,9%
:Jawdrop::applausi::applausi: ..... non ce la farò mai ...:nonso:!!!
Quando cambierai le batterie...:D:D:D:D:D:D:D:D Chiedi loro se hanno mai cambiato la batteria allo smartphone. A parte casi di guasti (quindi coperti da garanzia) immagino di no, non vedo perché non dovrebbe essere lo stesso con un'auto. Ragionamenti con le fette di prosciutto sugli occhi e le pigne nel cervello.
Premesso che nulla è eterno! Le batterie, anche quella della Niro, hanno una vita teorica espressa in numero di cicli. Non ricordo quanti sono (ma sono tanti!), ma prima o poi anche quella arriva a fine vita. Dipende dall'uso dell'auto, dal tempo (perchè anche il tempo genera un decadimento) e dalla "fortuna", poi se si è nei 7 anni viva la garanzia, se si è a "fine vita" dell'auto la si rottama comunque, se invece la si continua ad usare ..... ci penseremo a suo tempo!! P.S. batterie dei cellulari cambiate ... sarà sfortuna ma anche su iPhone l'ho dovuta cambiare perchè non reggeva più!
 
La mia era più che altro una sfida ma ce l'ho fatta: 1000 km con un pieno. Cdb preciso al decimale con quanto riscontrato dividendo km per pieno fatto: 3,9%
Sei arrivato con i vapori di benzina nel serbatoio.
:eek:
 
Cavoli ed io che sono contento che oggi arrivato al 6500mo km di percorrenza ho fatto il primo pieno e mi dice che posso fare 905km di strada. Prima volta che supero i 900 ma tranquilli arrivero presto ai 1000 anche io ....@Fausto Felix concordo pienamente con quanto detto. A tale proposito sono ancora più tranquillo in quanto dopo aver preso un paio di fregature questa auto ho provato ad acquistarla con la formula "tre anni" e poi fai quello che vuoi, la tieni e la paghi la cambi con un altra nuova o la cambi con un altra che vuoi, quindi figuriamoci se mi preoccupo delle batterie....
 
Fatto fuori il primo pieno..media di 20,8 km con un litro.. più che soddisfatto
 
Prima volta che supero i 900 ma tranquilli arrivero presto ai 1000 anche io ....

vedrai Luigi che ce la farai, attorno ai 10000 km di percorrenza si diventa Niro Expert :) è un auto facile da guidare ma con qualche accortezza che si impara con il tempo non c"è dubbio che si fa qualche km in piu
 
@Rumikele avrai consumato di più perché hai continuato a pistolare con i fari e le frecce led ;)
Ah non mi sono fatto mancare nulla..in queste 2 settimane.. ho provato quasi tutto..fari .. frecce ..frenate..sorpassi ..oddio non sarà blasfemia?:p:p..si ribadisco ammetto la mia colpevolezza ho pure sorpassato :D:D:D ..utilizzato anche la modalità sport :D:D:D clima sempre acceso..come lo stereo .e il telefono.e tutti i dispositivi in dotazione della energy..azionato tutti i finestrini perché alla fine del turno fa ancora caldo..oggi fatto ripresona per sorpassare un indiana da ritiro della patente.. domenica ho fatto pure montagna perché sono andato a monzambano:cool::cool::D..preso pure autostrada e arrivato a 130 km/h (Mn nord -pegognaga)..fatto frenata assistita e pubblicità volkswagen.."mani in alto":D:D:D .. (scritta sul display..prego rimetti le manine sul volante ):).. e innaffiato pianta ecologica (sono arrivato al 7)..

to be continued...

vi terrò aggiornati:D:D:D:D
 
Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova avrebbe detto Sherlock Holmes. Con somma gioia di Pisia e di tutti i Niromani residenti dove l'inverno è uno sconosciuto, anche oggi la mia Niro con temperature più basse ha stentato a caricare le batterie consumando quindi di più.
 
Indietro
Alto Basso