Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi pomeriggio, quando esco dall'ufficio vado a fare il pieno (cercando accuratamente il distributore bilanciato tra qualità del carburante e prezzoComplimenti soprattutto perchè fatti ai primi pieni! Qui c'è spazio per tutti! E' dalle parti di @Panzone che non c'è molto spazio
PS Aggiorna i dati in Spritmonitor che balzerai tra i primi![]()
complimenti davvero..io col primo sono rimasto sui 900....ma ho dei tragitti in settimana (casa - palestra) da pochissimi km che alzano la media...sui tragitti più lunghetti un poco il piede lo sto facendo...ma non ho mai visto la batteria così carica come la tuaOggi pomeriggio, quando esco dall'ufficio vado a fare il pieno (cercando accuratamente il distributore bilanciato tra qualità del carburante e prezzo) e lo aggiorno. Prevedo una media di 3.95 circa
complimenti davvero..io col primo sono rimasto sui 900....ma ho dei tragitti in settimana (casa - palestra) da pochissimi km che alzano la media...sui tragitti più lunghetti un poco il piede lo sto facendo...ma non ho mai visto la batteria così carica come la tua![]()
io è nel weekend che recupero, invece ehehehDopo aver scattato la foto ho visto il consumo del tragitto (26km, partito con 1 tacca oltre la metà). Ho fatto il record con 29km/l ma la cosa migliore è che sono andato mediamente molto più veloce del solito. La batteria tendo a ricaricarla quando ho la possibilità di far fare al termico poco sforzo (discesa o pianura) tenendo l'indicatore ECO intorno a 1/5. In questo modo, in circa 2 minuti ho 2-3 tacche sopra la metà da sfruttare per veleggiare. I tratti brevi sono davvero impegnativi lato consumi. Anche io nei weekend ho tratte di 4-5 km in cui vedo 15-17km/l![]()
io è nel weekend che recupero, invece eheheh
però tendenzialmente la uso nella stessa modalità...solo che generalmente sto intorno a 1/4 di ECO...credo siano i percorsi a fare un pò di differenza...ma ti raggiungerò![]()
Va beh... ci ho provatoAnche se volessi fare la prova (intrigante test..) non potrei, poiché l'auto è aziendale
Perchè no, si potrebbe fare....Va beh... ci ho provato
Almeno partecipare ad un raduno al buio? (vedi sezione raduni - il prossimo non so quando)