• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Niro consumi

Su spritmonitor

niro 5.11 : https://www.spritmonitor.de/en/overview/23-Kia/1540-Niro.html?fueltype=2&constyear_s=2017
style 4.23 (4)
energy 4.32 (2)

chr 5.13 : https://www.spritmonitor.de/en/overview/49-Toyota/1563-C-HR.html?fueltype=2&constyear_s=2017&sort=1
active 5.55 (4)
style 5.11 (18)

non ha molto valore statistico perché i dati sono pochi,
secondo me potenzialmente una toyota (salvo in caso di piu autostrada)
potrebbe dare risultati anche migliori ma richiede una tecnica di guida precisa,
che molti non vogliono o non sanno applicare,
mentre la niro ha il vantaggio di essere guidata come un auto tradizionale
 
E poi c'è il nostro @Grumpy, irraggiungibile.
 
scusate la domanda stupida... ma la schermata info guida non è possibile vederla mentre la macchina è in movimento? sia nella gola che nella classe a avevo le informazioni trip1 e trip2 dove oltre ai km il tempo di viaggio e la velocità media veniva indicato anche il consumo km/l
 
Ieri pomeriggio percorso Sestola ....Scandiano ...praticamere quasi solo elettrico nuovo record 41.5 km litro...incredibile..
20170806_173551-1.jpg
 
Hai fatto 92 km con poco più di 2 litri di benzina? Complimenti!!!
 
po**a pupazza ..... Greda è l'uomo dei record! Non ci arriverò mai :(:banghead:
 
@Robhorn io mai fatta la casco e mai avuto un problema ma mai stato in zone a rischio e dopo essermi informato non solo on line (ogni giorno ci sono parecchi che si lamentano di furti e auto svaligiate mentre erano in spiaggia) l'ho inserita grazie a madre assicuratrice proprio per l'occasione (l'ho fatta semestrale)... spero comunque non capiti nulla. In ogni caso sempre metterla nei parcheggi a pagamento che quando è caro costa 6 euro al giorno massimo... che sono bruscolini in confronto a quando vado a Firenze! :D
Se vai a Porto Cesareo, ed in particolare al Tabu o alle Dune (a nord di Porto Cesareo), puoi lasciare la macchina al parcheggio a pagamento di fronte alle Dune. Da quel che so io e da quel che mi dice mio fratello, non è afflitta dalla piaga dei furti. Porto Selvaggio non lo frequento da un bel po' (da quando ero ragazzino e ci andavo in vespa a fare i tuffi dalle scogliere), Se non sbaglio dovrebbero esserci dei parcheggi nella zona (non so se a pagamento o meno).
Comunque dal 1° di agosto, fino a fine settembre, l'aziende di trasporto locale (dovrebbe essere la ex STP di Terra D'Otranto) hanno incrementato le corse che dalle principali città portano alle località turistiche e spiagge.
 
Ebbene......
Torino-Foggia.....
Macchina stracarica, clima sempre acceso e dopo aver impiegato 5 h da Piacenza a Bologna per super traffico:mad:, potete immaginare come ho guidato non appena ho avuto strada libera:driving::driving:(quasi sempre sui 135/140):applausi:
Beh.....
A destinazione con 19.7 di media:ciao:
 
Kasko non kasko mettete sempre l'auto in sicurezza parcheggi videosorvegliati o a pagamento perché non ritrovare le cose ho ritrovarle danneggiate specie quando si va in vacanza penso sia la cosa più brutta che ci possa accadere.
 
Minkia sta macchina và ad aria... ovviamente Wito hai le gomme da 16? giusto?
 
Minkia sta macchina và ad aria... ovviamente Wito hai le gomme da 16? giusto?
No.....
18"...
Ho fatto rifornimento a Pescara (per arrivare con quasi pieno al paesello)ma avevo ancora il cb c'è mi dava 200km di autonomia:)
Più che soddisfatto e in modalità sport va alla grande;)
 
@SALENTO: dopo 25 di vacanze confermo le malabitudini :mad:...
A Santa Maria di Leuca, svariati anni fa, dai cc per la denuncia di rottura vetro l'agente di turno alle mie "lagne" mi ha fissato e mi fa "guardi che stanotte un paio di tossici hanno aperto e rotto oltre dieci auto,tra cui la mia Golf a 50 mt da qui"
 
Mi dispiace ma quando vado in posti dove ad alto rischio e non posso fare a meno dell'auto preferisco prenotarla all'aereoporto meno sbattimenti se la rubano sono cavoli loro, nella polizza ci metto tutto in modo da non avere problemi assicurativi.
 
Indietro
Alto Basso