• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Kia Niro Energy My18 Snow White Pearl ARRIVATA ..ma forse la vendo!

Ho verniciato una graziella a mio figlio con una bomboletta ed è venuta decisamente meglio...... Ma non conoscono la vergogna questi qua???????
 
A parte la sfiga del tamponamento e il lavoraccio del carrozzaio... hai pensato di tenerla o ti sei informato in Toyota per la permuta??
 
A parte la sfiga del tamponamento e il lavoraccio del carrozzaio... hai pensato di tenerla o ti sei informato in Toyota per la permuta??

Mi ero informato in Toyota per uno scambio alla pari con un chr di gennaio 18 e 9mila km.. poi ho visto qualche peugeot 3008.. alla fine tengo la Niro, settimana prossima faccio wrappare il tetto i montanti e gli specchietti di nero.. dovrebbe venire più o meno così
20180919_224641.jpg
 
Mi ero informato in Toyota per uno scambio alla pari con un chr di gennaio 18 e 9mila km.. poi ho visto qualche peugeot 3008.. alla fine tengo la Niro, settimana prossima faccio wrappare il tetto i montanti e gli specchietti di nero.. dovrebbe venire più o meno così Vedi l'allegato 14261
Hai fatto bene vedrai che a parte gli ebeti che non sanno guidare e ti vengono addosso ti dara' tante soddisfazioni.
 
Mi ero informato in Toyota per uno scambio alla pari con un chr di gennaio 18 e 9mila km.. poi ho visto qualche peugeot 3008.. alla fine tengo la Niro, settimana prossima faccio wrappare il tetto i montanti e gli specchietti di nero.. dovrebbe venire più o meno così Vedi l'allegato 14261
Avevo il Focus nero e il tetto era un forno,La Niro Tutta bianca e' tutto un altra cosa
 
Io ho la niro tutta nera ma sto problema non l'ho mai avuto, non cambia granchè da un altro colore 2 minuti di aria cc ed è tutto a posto :D
Pure io ho la Niro tutta nera, rispetto al Kangoo di prima non è che cambi tanto, quello era grigio chiaro metallizzato tendente all'azzurro. Quello che cambia è il climatizzatore, quello della Niro è potentissimo ed abbassa temperatura veramente in un attimo. È comunque vero che bianca attira di meno il calore del sole
 
Mi ero informato in Toyota per uno scambio alla pari con un chr di gennaio 18 e 9mila km.. poi ho visto qualche peugeot 3008.. alla fine tengo la Niro, settimana prossima faccio wrappare il tetto i montanti e gli specchietti di nero.. dovrebbe venire più o meno così Vedi l'allegato 14261
Interessante ed originale la Niro bicolor in stile 3008. La chr sarà anche esteticamente accattivante, ma tieni conto che l'effetto wow prima o poi passa (secondo me è già passato), mentre le linee morbide e forse un po' anonime della Niro la rendono meno stancante.
 
Io farei fare anche i baffi anteriori e posteriori carbon look visto che la devi portare. Grigi non mi piacciono proprio e poi sul bianco stanno da Dio
 
Ieri mio padre mi ha raccontato questo aneddoto....viene a casa nostra il camion dello spurgo. Il capo che manovra le operazioni vede la Niro in cortile e chiede:
Capo:"ma quanto consuma a te la Niro?"
Padre:"quando la guido io (la usa soprattutto in città) arrivo a 24km/l, quando la guida anche mio figlio la media arriva a 28km/l"
Padre:"(con viso contrariato) Io ho preso il C-HR per la linea ma che lo guidi in pianura, in montagna, in autostrada non ho mai visto più dei 20km/l!"

Non era molto contento dei consumi.... :p:D
 
E gli è andata bene se non ha sostituito il parabrezza più volte...
 
Indietro
Alto Basso