• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Kia Niro HEV versione Style Preventivi.

concessionario SINA del Friuli contattato via form per Niro nuvo modelli: "il prezzo è quello da lisitino, non sono previsti sconti". Vabbè, aspetteremo
 
di solito per mail o form non si sbilanciano, gli eventuali sconti solo in occasione di visita diretta vengono dichiarati.... questo mi è sempre accaduto, con la formula "vieni, buttiamo giù un preventivo e vediamo" :D Nessuno soprattutto adesso mi sa si "scopre" mediante una semplice richiesta per mail senza cliente davanti... penso... se non per promozioni "ufficiali" (quando e se ci sono) della Casa stessa....
 
L'aria degli sconti e molto rarefatta KIA ITALIA sta tagliando tutto.
 
concessionario SINA del Friuli contattato via form per Niro nuvo modelli: "il prezzo è quello da lisitino, non sono previsti sconti". Vabbè, aspetteremo
È molto curioso che essendo entrambi concessionari ufficiali nella stessa regione abbiano possibilità diverse. Da Sina non ti facevano prezzi né possibilità di ordinare.
Da ferri a Udine fino a 15 GG fa potevi ordinarla (a scatola chiusa) con incentivo rottamazione e sconto concessionario e finanziamento, ed avere uno dei primi esemplari a metà luglio. Ora non so come sia la situazione, ma ne hanno già una in salone...
 
Sto valutando alcune Niro style aziendali immatricolate verso la fine del 2021 entro i 10000 km e con un prezzo attorno ai 24/25 Mila senza obbligo di finanziamento, ... trovo alcune my21 con techno pack ed altre my22... la differenza principale è che la my22 ha di serie il supervision Cluster interamente digitale da 7 pollici, ed inoltre ha il logo Kia nuovo sull'esterno e sul volante.

ci sono altre diversità di dotazione, che vi risulti tra i due MY? Grazie
 
32900 per la nuova PHEV con ecopack ,incentivo massimo, vernice e rottamazione vi sembra un prezzo migliorabile?
 
Non credo visti i tempi.
 
concessionario SINA del Friuli contattato via form per Niro nuvo modelli: "il prezzo è quello da lisitino, non sono previsti sconti". Vabbè, aspetteremo
Te lo confermo, riporto le testuali parole di oggi del rivenditore: mi ha detto che Kia applica anche per la nuova Niro la stessa politica della Sportage: niente più sconti del concessionario, solo aderendo al finanziamento.
 
Te lo confermo, riporto le testuali parole di oggi del rivenditore: mi ha detto che Kia applica anche per la nuova Niro la stessa politica della Sportage: niente più sconti del concessionario, solo aderendo al finanziamento.
mia esperienza nel Triveneto, tutte richieste online: 2 hanno risposto con preventivo scontato, uno ha solo risposto al telefono e bloccato sul listino, 2 non hanno risposto, 1 ha rimandato a luglio
 
Mi scade la scelta KIA a fine anno.
Ho trovato da vendere la mia MY2020 immatricolata il 30 dicembre 2019 per il prezzo che volevo, ma il preventivo per la nuova Niro è una follìa, 30k per la Style e non si schioda da lì.
Visto che la MY2020 è una macchina meravigliosa e funziona alla grande pago il resto e me la tengo, tanti saluti a loro.
 
Tienitela, non ti conviene cambiare per lo stesso modello, il motore è lo stesso così come la cavalleria. Se ci lamentiamo di poca potenza in salita, pensaci bene. Se poi vai su altri brand anch'essi ibridi, il discorso cambia.
 
Tienitela, non ti conviene cambiare per lo stesso modello, il motore è lo stesso così come la cavalleria. Se ci lamentiamo di poca potenza in salita, pensaci bene. Se poi vai su altri brand anch'essi ibridi, il discorso cambia.
Ma infatti, mi rifiuto di pagare 30k per una macchina con la stessa meccanica praticamente, avendone già una che per altro è un assoluto gioiello, non ha nessun senso, per poi reimpelagarsi in 3 anni di rate e poi di nuovo messi a scegliere.
Mi tengo la MY2020 di cui sono soddisfattissimo e tanti saluti a Kia, che ringrazio perché ha fatto una super macchina con la MY2020 e affari loro, probabilmente non hanno voglia di vendere macchine nuove se le condizioni sono queste.
 
Mi scade la scelta KIA a fine anno.
Ho trovato da vendere la mia MY2020 immatricolata il 30 dicembre 2019 per il prezzo che volevo, ma il preventivo per la nuova Niro è una follìa, 30k per la Style e non si schioda da lì.
Visto che la MY2020 è una macchina meravigliosa e funziona alla grande pago il resto e me la tengo, tanti saluti a loro.
Ciao, per curiosità che versione possiedi e a che prezzo hai provato a venderla? Concordo comunque con te che non conviene cambiarla con il nuovo modello, anche io sono andato a vederla in concessionaria dove avevo acquistato la mia niro nel 2020, anche il venditore mi ha dato ragione, è la stessa macchina rivista esteticamtne, stesse prestazioni, stesso motore a 30k, per vedere la differenza con la vecchia dovrei passare alla versione ev, ma non mi convince neanche quella per 40k, aspetto il 2023 perché usciranno tanti altri modelli elettrici di altri brand, tra tutte la jeep avenger
 
Ciao, per curiosità che versione possiedi e a che prezzo hai provato a venderla? Concordo comunque con te che non conviene cambiarla con il nuovo modello, anche io sono andato a vederla in concessionaria dove avevo acquistato la mia niro nel 2020, anche il venditore mi ha dato ragione, è la stessa macchina rivista esteticamtne, stesse prestazioni, stesso motore a 30k, per vedere la differenza con la vecchia dovrei passare alla versione ev, ma non mi convince neanche quella per 40k, aspetto il 2023 perché usciranno tanti altri modelli elettrici di altri brand, tra tutte la jeep avenger
My2020 Style con TP, trovato l'accordo per 21.500, ha 40.000 km.
 
My2020 Style con TP, trovato l'accordo per 21.500, ha 40.000 km.
Hai venduto la niro versione style con tecno pack a 21500?
Cavolo allora ho fatto l'affare della vita, io avevo la niro versione Urban, 01/2020, km 47000 senza i sensori di parcheggio posteriori, con solo telecamera e cerchi da 16 a€ 20000
 
Indietro
Alto Basso