• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Kia Niro Phev restyling 2019

Hanno "scomodato" De Niro per il nuovo spot TV di presentazione della e Niro nella nuova livrea che uscirà (non dicono quando).
Giocano su D e Niro :p:p
 
Sono in attesa di ulteriore conteggio stamattina ho parlato con il mio amico titolare della concessionaria e gli ho detto che mi deve sorprendere con la VALUTAZIONE .Sono curioso in settimana sapro'.Stamattina sono andato dove era di base il GAI per la prova cosi ho potuto vedere e provare la hev restyling e la e niro di cui ancora non si sa il prezzo.
Confessa, quando hai visto il poggiapiedi non hai più avuto dubbi ed hai deciso.
Hanno "scomodato" De Niro per il nuovo spot TV di presentazione della e Niro nella nuova livrea che uscirà (non dicono quando).
Giocano su D e Niro :p:p
Avevo visto lo spot una decina di giorni fa e pensavo fosse un fake. De Niro testimonial della Niro e da noi in Italia manco uno spot...
 
Il titolare di Gierre appena arrivato e gli ho chiesto di farmela provare,mi ha immediatamente dato la chiave e mi ha detto ci vediamo dopo.Vedere la niro con tutto quello che volevo avere sulla mia mi ha dato un senso di appagamento,la macchina e' veramente bella ma la versione italiana le mancanze le doveva avere per forza altrimenti com facevamo a non farci notare tipo memoria sedili che nelle versioni europee c'e nelle auto destinate al mercato italiano no.Poi la lampada alogena nei fanali posteriori cavolo hai cambiato il fanale e il matrimonio tra tecnologia led non e avvenuto.Altro casotto sono le configurazioni della style bisogna farsi spiegare bene cosa mettere e cosa non mettere altrimenti ti ritrovi una niro vecchia alla quale sono stati sostituiti i paraurti i fanali posteriori e all'interno l'unica novita il freno a mano elettrico.
 
Indietro
Alto Basso