• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Niro Plug-in

Allegati

  • kia-niro-plugin.jpg
    kia-niro-plugin.jpg
    26,5 KB · Visite: 30.888
Ultima modifica di un moderatore:
Return to: Kia Niro
Aggiornamenti sulla Niro Phev (plug-in)?
C'è qualcuno che si è fatto fare un preventivo per l'acquisto della Niro Plug-in?
Da quello che ho letto dicono che l'incentivo è 10k su un prezzo di listino di circa 40k
 
Io l'ho fatto sabato Niro phev 1,6 GDI colore white soul interno nero,ipt,pfu,minivoltura per permuta,kit courtesy 42657€ della mia mi danno 19000€.Questo e un primo approccio vediamo a seguire che preventivo mi faranno gli altri concessionari compreso il mio.
 
Da quello che c'è scritto da Kia:
https://www.kia.com/it/guida-all-acquisto/promozioni/gamma-niro/
L'eco incentivo statale fino a fine ottobre 2019 è di solo 2500 €.
Da qualche parte (non trovo più il link) ho letto che sarebbe stato di salute 10k. Differenza non da poco.
Da quest'altro articolo generico (non Kia):

https://automobile.it/magazine/in-primo-piano/ecobonus-2019-auto-13395

Se rottami hai uno sconto di 6k e se permuti 4k.
Da Kia capisco che se hai intenzione di permutare la tua auto per una Kua Niro phev oltre alla valutazione usato dovrebbero pure detrarre solo 2.5k dal rimanente.
Tienici informati /aggiornati, grazie.
 
Ultima modifica:
Io l'ho fatto sabato Niro phev 1,6 GDI colore white soul interno nero,ipt,pfu,minivoltura per permuta,kit courtesy 42657€ della mia mi danno 19000€.Questo e un primo approccio vediamo a seguire che preventivo mi faranno gli altri concessionari compreso il mio.
Fai il grande passo?
 
Continuo a girare come una trottola ma se non esce la ev o la id3 altre auto elettriche sono sui 350/390 km di percorrenza in elettrico salvo le prime 2 che ho citato e in fondo il miglior compromesso e la niro phev restyling prima che la mia niro si deprezzi.
 
Phev accessoriata a quasi 43000 € ????
praticamente devi aggiungere il costo della niro nuova ai tempi 2017
Pensavo anch'io la permuta, ma troppa differenza,mi tengo la vecchia(per modo di dire)
 
Ultima modifica:
Ne convengo ma io devo andare oltre quest'auto che non ho mai sopportato per il fatto di essere stato costretto a doverla comprare senza poter avere gli accessori che volevo.Lo so che molti li ritengono inutili, ma per mio costume ho sempre voluto le auto con tutti gli optional ed essere preso in giro da kia gia due volte e' una cosa che non sono disposto a tollerare piu.Sabato mi sono tritato i gabasisi opel grandland x plug in 50000€ mini plugin 50680€ che tra poco sara oggetto di leggero restyling con autonomia in elettrico di meno di 40km ma si puo',l'unico mezzo valido e la niro plugin in attesa della ev che sicuramente uscira' col cruscotto uguale alla nostra ennesima presa in giro forse tra fine gennaio primi di febbraio per poi essere ristilizzata.Tra sabato e domenica prossimi verificheremo, visto che c'e la gara del GAI a Roma dove c'e la niro ev messa a disposizione da kia italia con Gierre auto che essendo per la zona di Roma e Lazio referente del GAI e un altra come le nostre hev messa a disposizione da un amico con i colori del KiaClub.it
 
Cosa sentono le mie/nostre orecchie :muted:
Mi sono sempre riferito al fatto di essere stato costretto a prendere la style e nonostante tutto visto che non era ancora arrivata e il 2 gennaio 2017 kia ha fatto uscire le tre versioni ma il venditore della concessionaria mi ha detto che non era possibile cambiarla una vera e propria ca***ta.Al tempo non avevo conoscenze credo che adesso col senno di poi me l'avrebbero sostituita senza battere ciglio.
 
Continuo a girare come una trottola ma se non esce la ev o la id3 altre auto elettriche sono sui 350/390 km di percorrenza in elettrico salvo le prime 2 che ho citato e in fondo il miglior compromesso e la niro phev restyling prima che la mia niro si deprezzi.
PHEV che ricordo al caro Silvano monta i 16 :p:p:p:p
 
Me devo rassegna ma voglio vedere se sul libretto c'e scritto che si possono montare anche i 18 se si faccio montare quelli della vecchia niro o un cerchio mak che mi piace.
 

Allegati

  • canvas.png
    canvas.png
    1,4 MB · Visite: 291
  • canvas.png1.png
    canvas.png1.png
    1,4 MB · Visite: 285
Eresia!!! Eresia!!! @QQMCENZY scaglierà su di te la maledizione della buccia d'arancia. La PHEV deve avere i 16, non è una gangsta car con i cerchiazzi. :D:D:D Però se resti dei nostri sono contento.
 
Ma che me frega dei consumi se fosse possibile monterei anche i 19'' e dai ma non si puo proprio vedere la niro con i 16''abbiate pieta':D:D
 

Ultimi messaggi

Statistiche del sito

Discussioni
20.917
Messaggi
373.325
Membri
15.508
Ultimo iscritto
yankeee80
Indietro
Alto Basso