• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Kia Niro Restyling

@Pubs1999 anche il mio cruccio è non avere i fari anteriori a led!
Trovo che il cruise con start and stop sia molto comodo...anche se devo dire che non so in quante condizioni lo userei per le tratte che frequento.
 
Ultima modifica:
@Pubs1999 anche il mio cruccio è non avere i fari anteriori a led!
Trovo che il cruise con start and stop sia molto comodo...anche se devo dire che non so in quante condizioni lo userei per le tratte che frequento.
Fari anteriori led, due belle lampadine e passa la paura. Per tutte le altre lampadine se proprio non se ne può fare a meno esistono tutte le versioni. Io comprai il kit bandi e poi ho sostituito anche quelle retromarcia, per le freccie non mi interessa, vanno benissimo quelle che ci sono. Il nuovo Cruise modello proceed è quello che veramente mi piacerebbe, si potrebbe fare pure come aggiornameto sulla nostra visto che l'hardware c'è, ma non sia mai che Kia si smentisca. Per le palette al volante non mi preoccupo, il cambio in manuale lo ho usato due volte per vedere l'effetto che fa, la mia è perennemente in D
 
Palette al volante belle senza dubbio, ma nemmeno io ne sento troppo la mancanza. D perenne. Diciamo che le userei per fare il fighetto con gli amici...però se avessi sotto 180/230 cv già le sfrutterei di più e le vedrei più inquadrate nel veicolo.
A mio parere un aggiornamento del genere non avverrà, nemmeno a pagamento.
In ogni caso è vero...la questione luci è facilmente risolvibile.
 
Ciao
Le palette se sono come quelle della Ionique non servono per le cambiare marcia ma per variare il recupero di energia (questo è quello che ho letto all'epoca sulla ionique e mi sembra fosse stato riportato in altro forum qui sul sito).
Per i led quelli veramente che fanno, forse, la differenza sono quelli principali (faro anabbaglianti/abbaglianti), per gli altri ci si può arrangiare anche con prodotti non omologati.

Comunque il restyling è basato sul rendere la Niro più simile alla nuova versione elettrica.
L'importante è che nessuna modifica del powertrain significa che è già ottimo!

ciao
Pubs1999
 
Ciao
Le palette se sono come quelle della Ionique non servono per le cambiare marcia ma per variare il recupero di energia (questo è quello che ho letto all'epoca sulla ionique e mi sembra fosse stato riportato in altro forum qui sul sito).
Per i led quelli veramente che fanno, forse, la differenza sono quelli principali (faro anabbaglianti/abbaglianti), per gli altri ci si può arrangiare anche con prodotti non omologati.

Comunque il restyling è basato sul rendere la Niro più simile alla nuova versione elettrica.
L'importante è che nessuna modifica del powertrain significa che è già ottimo!

ciao
Pubs1999
Le palette sono per variare il recupero energia in frenata sulla EV, al momento le notizie giornalistiche dicono che su HEV e PHEV sono per cambiare, ma conoscendo la professionalità della stampa, potrebbero anche aver scritto una cretinata.
 
Dubito fortemente che su un auto col cambio dct le palette servano per il recupero di energia. Quindi per cambiare si avrebbe ancora la leva ? Assurdo.
 
Mah bisogna poi vedere i prezzi... Io sono Contento di aver preso la mia a gennaio a 25000... Allestimento Energy km 0 (20 km per la precisione).. Viste le caratteristiche nuove prevedo un aumento per una eventuale full optional di un 1000-2000 euro...
 
Che invidiaaa! A Milano non c’era manco una km0 a giugno (circa) 2018.
In ogni caso, come ribadito da @Pubs1999, se il powertrain resta identico vuol dire che lavora bene così come è. Occorre ricordare che scegliere un’ibrida con cambio a doppia frizione quando prima si poteva scegliere solo e-cvt ultracollaudato è stata una scelta che a suo modo poteva essere rischiosa essendo comunque anche una novità per Kia. Poi è bastata provarla e guidarla per capire che avevano fatto centro.
 
Beh, a parte il discorso ibrido il dct Kia era già montato su altre auto del gruppo Hyundai e a quanto sembra è uno dei migliori in circolazione. E finora, a parte il fix per la perdita di olio frizione su alcuni esemplari pare sia di ottima fattura
 
Certamente! Accoppiato però al sistema ibrido era una novità assoluta. Una novità che è stata una piacevole conferma in seguito. Non sarà un zf ma fa davvero un lavoro egregio. Inoltre cosa non indifferente è stato tarato bene e gestisce bene le varie situazioni.
Comunque sempre più taxisti in giro...magari approfittando dell’uscita di questo restyling i prezzi del “vecchio” si abbasseranno e scatterà l’invasione ai danni di prius varie
 
Finora tutti quelli che la hanno vista la trovano bellissima:D.
C'è da dire che la tengo sempre pulita dentro e fuori e comunque il colore nero è molto elegante, quando è lucido è uno schianto, inoltre gli interni della style li trovo molto azzeccati, la combinazione dei sedili pelle e tessuto è bellissima:cool:
 
Ho ordinato la mia Niro Energy il 1/10/2018 ed è arrivata a febbraio (ho voluto i cerchi da 16). Considerato che avevano da poco modificato il modello precedente (fari full lei e batteria integrata) non mi aspettavo a breve un nuovo restyling. Se l’avessi saputo avrei aspettato qualche mese.
 
Che ci vuoi fare questa e la politica di vendita di certe case automobilistiche con kia e' reiterata alla massima potenza.
 
Mah bisogna poi vedere i prezzi... Io sono Contento di aver preso la mia a gennaio a 25000... Allestimento Energy km 0 (20 km per la precisione).. Viste le caratteristiche nuove prevedo un aumento per una eventuale full optional di un 1000-2000 euro...
Azz, che c%&o. Nella mia zona un km0 manco a trovarlo, tranne le versioni urban e comunque le poche energy o style con adas non erano poi così economiche.
Avendo il vincolo di immatricolarla ad aprile, alla fine non vedendo molta differenza tra nuovo ed usato, econsiderando che la volevo rossa e preferibilmente con cerchi R16, la ho ordinata nuova a Dicembre/18 (contratto il 01/10, ordine ~il 13/10).

Beh a me il fatto di avere un'auto "esclusiva", nel senso che la hanno in pochi, non mi dispiace affatto... Un buon modo per distinguersi!!
Sempre avuto auto particolari, poco diffuse, sempre stato contento tranne l'unica presa con motore sbagliato cioè diesel (l'unica cambiata non per averla consumata ma perchè alla fine non la usavo perchè andavo al lavoro con quella a metano di mio padre :) ).
Inizio a trepidare per l'attesa :)

ciao
Pubs1999
Le palette sono per variare il recupero energia in frenata sulla EV, al momento le notizie giornalistiche dicono che su HEV e PHEV sono per cambiare, ma conoscendo la professionalità della stampa, potrebbero anche aver scritto una cretinata.
PEr essere certi dovremmo aspettare l'uscita ufficiale.
Quasi quasi, quando esce vorrei andarla a vedere dal conce dove NON la ho presa ehhhhh, arrivando in parcheggio con la mia.
Vabbè, non è che mi ha fatto tirui strani il tipo, non più di altri almeno, però gli direi che la ho comprata da un'altra parte perchè mi hanno fatto 1.000€ in meno e niente storie per averla ad Aprile.

ciao
Pubs1999
 
Indietro
Alto Basso