• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Kia Niro Restyling

Le palette sono per variare il recupero energia in frenata sulla EV, al momento le notizie giornalistiche dicono che su HEV e PHEV sono per cambiare, ma conoscendo la professionalità della stampa, potrebbero anche aver scritto una cretinata.
in Ioniq Hev e Phev, versione Style (che dovrebbe corrispondere alla nostra Energy) le palette servono anche per cambiare da Eco a Sport ed il cambio marcia, anche se nel forum hyundai ho letto che non sono praticissime
 
… se la niro è come quella della foto esteticamente preferisco la mia.
Io della mia che deve arrivare, in foto e dal vivo, adoro le prese d'aria davanti le ruote anteriori. Nel restyling le hanno tolte e infatti mi piace di meno.

Ciao
Pubs1999
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se vi seguo da un po’.
Sono in procinto di comprare una Niro PHEV grazie a contributi statali e regionali, ma come scadenza da bando regionale devo presentare entro il 31 maggio il contratto e entro il 31 ottobre l’immatricolazione. Secondo voi riesco a prendere il restyling?
 
È dura risponderti, le riviste dicono che il restyling arriverà a metà anno, ma non c'è certezza. Bisogna vedere quando usciranno i listini con le nuove versioni.
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se vi seguo da un po’.
Sono in procinto di comprare una Niro PHEV grazie a contributi statali e regionali, ma come scadenza da bando regionale devo presentare entro il 31 maggio il contratto e entro il 31 ottobre l’immatricolazione. Secondo voi riesco a prendere il restyling?
Conoscendo i tempi Kia, no
 
Domanda bene al concessionario perche lo sanno quali sono le tempistiche di consegna del restyling visto che hai tempo fino a fine maggio e sono convinto per quella data le restyling saranno gia state ordinate e hai tempo di altri 5 mesi per immatricolarla a fine settembre sicuramente le prime saranno in arrivo.I concessionari sono restii a ordinare auto che sono a fine vita che debbono vendere con un forte sconto.
 
sono indeciso se acquistare oppure attendere la nuova versione, che dovrebbe arrivare a Giugno. Voi che consigliate?
 
sono indeciso se acquistare oppure attendere la nuova versione, che dovrebbe arrivare a Giugno. Voi che consigliate?
Se non vai di fretta compra la nuova a meno che non ti facciano uno sconto della malora tale da invogliarti all'acquisto,tieni presente che non credo che il restyling abbia l'effetto di far mantenere il prezzo che hanno le attuali niro.
 
A non aver fretta e qualche soldino in più, direi di aspettare. Ma i tempi non sono certi. Devi attendere il listino e poi che i concessionari possano inserire gli ordini. Poi l'attesa...
 
Te lo auguro! Se la ordinerai da zero, ci vorranno 3/4 mesi. Strano che come dato di CO2 publicizzino i 99,8 che presumo essere relativi ai 18" invece dei 79 dei 16". La plugin addirittura possa da 29 a 31...
 
perchè hanno utilizzato i nuovi cicli di omologazione wltp e non più il vecchio sistema. questo dovrebbe essere più vicino alla realtà
 
Te lo auguro! Se la ordinerai da zero, ci vorranno 3/4 mesi. Strano che come dato di CO2 publicizzino i 99,8 che presumo essere relativi ai 18" invece dei 79 dei 16". La plugin addirittura possa da 29 a 31...
Rettifico 86 gr./CO2 per le euro 6D-temp con 16" che dovrebbe già usare il ciclo di omologazione WLTP.
 
Ho visto il video da Ginevra - la parte su Niro - mi sembra che le novita' piu' interessanti siano:
a) Uvo Connect con i nuovi servizi telematici (che verra' estesa a mano a mano al resto della gamma)
b) nuovo schermo e nuovo sistema interno, con 3 app disponibili sullo schermo allo stesso tempo
c) nuova plancia, o come si chiama
d) nuovo cruscotto digitale

Esterni: Fuori non cambia moltissimo di rilevante (secondo me). I nuovi cerchi standard da 16'' decisamente piu' carini, piu' simili a quelli da 18' attuali, quelli da 18' mi sembrano un po' meno sportivi. Ridotta le differenze estetiche tra 16 e 18, per dirla in altri termini. Speriamo mettano qualche altra opzione disponibile, tipo cerchi neri.
Interni: ci saranno piu' opzioni per gli interni, con piu' combinazioni colori / tipo.
Misure di sicurezza migliorate ma senza troppi dettagli
Confermata la disponibilita' per gli ordini nel secondo trimestre 2019.
A domanda del pubblico hanno risposto che la dash cam non sara' integrata.

Ora vediamo quante cose Kia Italia non mettera' in commercio in Italia. Non avete bisogno dell'Uvo, vero? Anche dello schermo da 10'' non sapete che farci, ve'? :p
 
Parli bene tu che hai pure il ripiano nel baule :)
Video in Italiano:
 
Indietro
Alto Basso