• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Kia Niro Restyling

Elimina buona parte dei difetti della versione precedente? E quali difetti avrebbero eliminato ? Non mi pare di avere capito che ora ci saranno sensori anteriori e tetto apribile disponibili per tutti, l'omologazione dei 16/18 era già stata messa a libretto sulle ultime 6d temp, se avessero aggiornato il cruise e i comandi vocali senza AA ed aggiunto contagiri e contamarce in sport questi sarebbero per me gli unici 3 miglioramenti degli di nota.
 
Ma il contagiri mi sembra di averlo visto sulla dx del display centrale. È una tacca verticale da 0 a 7 col 6 e il 7 rosso. Sembra ci siano le palette per cambiare. L'indicatore di marcia potrebbe anche esserci viste le dimensioni del display. Il resto non sono difetti ma solo mancanze per il mercato Italiano. Gli altri li hanno gia
 
Per quando riguarda gli abbinamenti cromatici della plancia con il restyling va meglio...nella nostra quella plastica grigia sembra messa un po’ li a caso. Ora trovo che sia più in linea con il tipo di vettura. Io non l’avrei messa lucida però questa scelta sarà stata presa anche per riprendere il modello attutale. Le bocchette sotto lo schermo secondo me stanno bene, sono discrete e più attuali. Non so bene a cosa serva uno schermo così grosso. Avrei preferito piuttosto che nella strumentazione digitale potesse essere riprodotto il navigatore, che avessero messo i comandi vocali senza Android auto o apple car play (magari la compatibilità wireless), che avessero integrato la dashcam e il cruise con traffic jam. Anche secondo me il prezzo della versione top sarà più elevato...complici i cambiamenti estetici e tecnologici (relativamente parlando).
In ogni caso se dovessi prendere un’ibrida mi ributterei sulla Niro senza pensarci due volte, soldi permettendo.
Ottima l’aggiunta del contagiri e delle palette, anche se poi le userei più per fare lo sportivo senza la cavalleria che altro...nella vita quotidiana lascerei sempre fare a lei che sicuramente punta all’efficienza. Poi per togliersi qualche sfizio invece...
 
Ma le bocchette dell'aria potevano anche toglierle, il vero niromane non usa il riscaldamento d'inverno nè tantomeno il clima d'estate (orrore!).
A me piace sempre di più, spero la prossima riesca ad essere almeno la plug-in ma sto facendo pensieri serissimi sulla full-electric (mi hanno colpito molto le recensioni della Kona, credo quindi che la Niro non cambi granchè).
 
Ho contattato il venditore che mi ha fatto il preventivo 3 settimane fa, mi ha detto che il restyling è nel futuro forse fine anno!!!
Comunicato ufficiale kia sul sito parla di secondo trimestre 2019!!!
Mi sa che grossi sconti non ne vuole fare.
E io attendo!!
 
Valuta anche però quanto costerà quella ristilizzata. Se puoi aspettare, tanto vale per capire bene il listino del nuovo e quello del “vecchio”
 
Certo è che andare a ritirare la macchina al concessionario e vedere il restyling in vetrina mi darebbe un pochino fastidio.
 
Anche a me hanno detto fine settembre ottobre addirittura l'elettrico si parla di fine anno.Spero per kia che non esca qualcosa di interessante altrimenti adios .
 
Anche a me hanno detto fine settembre ottobre addirittura l'elettrico si parla di fine anno.Spero per kia che non esca qualcosa di interessante altrimenti adios .
Speriamo che si allarghi l'offerta,cosi per concorrenza Dovrebbero calare i prezzi.
 
Speriamo che si allarghi l'offerta,cosi per concorrenza Dovrebbero calare i prezzi.
Ci credo molto poco: i costruttori hanno fiutato l'affare dell'ibrido e dell'elettrico, faranno cartello e noi pagheremo sempre uguale. La nostra scelta dipenderà solo dai gusti personali ma il denaro da cacciare sarà quello : secondo me intorno ai 20k per macchine tipo Yaris, dai 27 ai 40k per la categoria Niro, oltre per auto più grandi.
 
Certo è che andare a ritirare la macchina al concessionario e vedere il restyling in vetrina mi darebbe un pochino fastidio.
Condivido, visto che oggi mi hanno dato conferma che la mia è in transito in nave...speriamo che Godzilla non si sivegli proprio in questi giorni :)

Ciao
Pubs1999
 
Mi piace come hanno sistemato il vano ruotino con i porta oggetti laterali e la copertura che si apre a metà
 
Ciao
Secondo me:
PAraurti anteriori alla fine sono belli, le luci stile freccia danno un bell'effetto, sopratutto di notte penso; il tutto da un effetto più moderno/futuristico e da suv.
Bella anche la mascherina tiger nose senza la cornice nera.
Cerchi da 16 molto belli, cerchi da 18 per niente! meglio gli attuali!
Gruppi ottici posteriori anonimi...sembrano quelli della GLA merdcedes.
Paraurti posteriore con nuove luci piccole non mi piace perchè stona con lo stile comunque lineare/elegante del resto dell'auto.
Bocchette d'aria sotto il touch centrale belle ma inutili, troppo piccole e poco direzionali!
Cruscotto digitale bello, futuristico e molto sportivo. PErò quello attuale è più sobrio/elegante/originale.
Belli i pad al volante.

Ad ogni modo aspetto che mi arrivi la mia ROSSA e poi me la gusto! :)

Ciao
Pubs1999
 
Indietro
Alto Basso