• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Kia Niro Restyling


In Korea danno 10 anni di garanzia o 200.000 km

e c'è anche la luce decorativa sul cruscotto:

niro_pe_phev_06.jpg


E contagiri in SPORT:

niro_hev_performance_011.jpg
 
La mia parte "bimbo di 8 anni" che è preponderante sul resto mi sta dicendo:"voglio! Voglio! Voglio!" :D:D:D
 
Ohhh, ecco! Perché un contagiri come quello in sport non possono metterlo anche sulle nostre al posto di quella inutile barra arancione? E quel tasto telecamera View a che serve?
 
Secondo me oltre al restyling dovevano far qualcosa per dare un po' di potenza al motore a scoppio.
Se metto in Sport vuol dire che mi serve potenza e non che mi serve il contagiri :D
Voglio dire, mantenere il sistema attuale che in D aiuta a contenere i consumi, mentre in S 20-25 CV in più farebbero la differenza, ben sapendo che se scelgo S non bado ai consumi.
 
E intanto in kia 7500 euro di sconto sulla Niro attuale con k-lease...
 
Ohhh, ecco! Perché un contagiri come quello in sport non possono metterlo anche sulle nostre al posto di quella inutile barra arancione? E quel tasto telecamera View a che serve?

Stai a vedere che magari ha la camera anteriore ....

Ovviamente appannaggio di tutti i mercati.....

Tranne il nostro gestito da MKI .....

Mi aspetto anche una versione apposita con freno a pedale apposta per gli italiani o_O
 
Non voglio pensare che facciano una porcata del genere ecco perche aspetto a dire la mia per mandarli definitivamente affanc... e comprare altro marchio.Ieri ho visto il servizio su tg2 motori gli scenziati di kia Italia stessero bene attenti a cosa fanno perche di auto in uscita elettriche ,ibride e ibride plugin nel corso di questr'anno e del prossimo ne usciranno molte, mi riferisco sia agli allestimenti e al prezzo.
 
Ohhh, ecco! Perché un contagiri come quello in sport non possono metterlo anche sulle nostre al posto di quella inutile barra arancione? E quel tasto telecamera View a che serve?
Secondo me ha la dash cam integrata che usa le ottiche presenti sul parabrezza. Quel pulsante serve per fissare in memoria delle sequenze che non vuoi che vengano sovrascritte. Esattamente come le dash cam che compri aftermarket.
 
Bello ma mi sa troppo di fantascienza!
 
Ahhhh ok. Quindi integra anche un “timer” che viene segnalato da lampeggio veloce degli indicatori di direzione e in caso di scarsa visibilità ti sparaflasha un biled dritto in faccia :dead:
 
Se non sbaglio c'è una Citroen con una boiata simile
 
Che ca..ta pazzesca....spero che almeno funzioni ESCLUSIVAMENTE a macchina ferma e con freno a mano tirato.....:banghead:
 
Per caso ho trovato questo video

Ciao
Pubs1999
 
Indietro
Alto Basso