• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Kia Niro ...Style vs Energy

Ormai mi sono rassegnato visto che da pioniere me la sono presa come kia italia la commercializzava di sicuro una cosa quando la vendero' non sara' certo regalata con tutto quello che ho montato.
ciao,

vorrei far notare che i sedili in pelle sono traforati e comuqnue presenta, quello guida, anche la regolazione lombare. Scusate ma alla fine per 1500 euro che vai a mettere su un finanziamento anche se sono belinate, come si dice a Genova, a stò punto prendo il full optional.
Ma stai ancora aspettando che la bianca te la prenda qualcuno e datti una mossa lascia perdere di scrivere sul forum e vai a svuotare il conto corrente.:D
 
Io sinceramente credo che 2000 (non 1500) euro in più si facciano sentire eccome.
E' vero che in un finanziamento la cosa si spalma e quasi non te ne accorgi, ma se compriamo Niro parliamo anche di Efficienza.
Se quegli optional non ti interessano più di tanto e sono solo fuffa (ovviamente tale valutazione è personale), perchè devo spendere 2000 euro in più? Quanti rifornimenti potremmo fare con tutti quei soldi?
Sinceramente io sono contento di aver speso meno di 21000 per la mia Style + Adap e Ruota di scorta (al netto della mia attuale auto, ovviamente).
 
Io sinceramente credo che 2000 (non 1500) euro in più si facciano sentire eccome.
E' vero che in un finanziamento la cosa si spalma e quasi non te ne accorgi, ma se compriamo Niro parliamo anche di Efficienza.
Se quegli optional non ti interessano più di tanto e sono solo fuffa (ovviamente tale valutazione è personale), perchè devo spendere 2000 euro in più? Quanti rifornimenti potremmo fare con tutti quei soldi?
Sinceramente io sono contento di aver speso meno di 21000 per la mia Style + Adap e Ruota di scorta (al netto della mia attuale auto, ovviamente).

Concordo pienamente aggiungendo che, se avete un vero amico che lavora presso una concessionaria d'auto o un qualsiasi istituto di credito...fatevi dire quanto c'è di guadagno dietro un finanziamento!!!
 
Per quel che mi riguarda e non voglio apparire uno sborone le auto le voglio tutte accessoriate dato che le pago in contanti,infatti in fase di acquisto della niro mi ero raccomandato dato che sapevo il comportamento di kia, non e che tra qualche mese esce una versione con tutto l'ambaradam. Risposta del venditore al momento abbiamo notizie a meta' 2017 forse ci sara' qualche aggiornamento.Nemmeno un mese mi hanno dato come tempo di godimento che hanno partorito la energy.
 
Per quel che mi riguarda e non voglio apparire uno sborone le auto le voglio tutte accessoriate dato che le pago in contanti,infatti in fase di acquisto della niro mi ero raccomandato dato che sapevo il comportamento di kia, non e che tra qualche mese esce una versione con tutto l'ambaradam. Risposta del venditore al momento abbiamo notizie a meta' 2017 forse ci sara' qualche aggiornamento.Nemmeno un mese mi hanno dato come tempo di godimento che hanno partorito la energy.

Concordo con te, le mie precedenti auto le ho prese nella versione più accessoriata ma in questo caso ho ritenuto opportuno prendere la style con adas pack sia perché gli optional della energy non mi interessavano, ma soprattutto perché la macchina era già in viaggio verso l'Italia :D:D:D

Se Kia Italia si fosse comportata come Kia America, sedili riscaldabili/raffreddabili elettricamente e volante riscaldabile, allora di che ci avrei fatto un pensierino...ma è solo la mia opinione ;)
 
Filippo se la mia fosse stata in viaggio come stock sono d'accordo con te ma po**a paletta quando sono andato a ritirarla il 20 di febbraio avevano gia targata come demo una energy grafite,non ti dico il nervoso.Ho chiamato addirittura il venditore per dirgli che avrei pagato la differenza e mi prendevo quella ,ma non me la potevano dare perché la vendevano dopo 6 mesi.
 
tutti gli optional o allestimenti..sono in più :D ..probabilmente poche cose sono veramente utili..io direi essenziali:
abs, airbag , cinture di sicurezza , climatizzatore automatico , radio bluetooth... è che sono un "bambino" viziato e quella versione "Neanderthal" non era in catalogo..ho acquistato una energy..come si dice dalle mie parti..abbiamo fatto 30 e facciam 31.. :):)
 
tutti gli optional o allestimenti..sono in più :D ..probabilmente poche cose sono veramente utili..io direi essenziali:
abs, airbag , cinture di sicurezza , climatizzatore automatico , radio bluetooth... è che sono un "bambino" viziato e quella versione "Neanderthal" non era in catalogo..ho acquistato una energy..come si dice dalle mie parti..abbiamo fatto 30 e facciam 31.. :):)
Pure io ho fatto questo ragionamento.. perchè prendere la versione media ed aggiungere alcuni pacchetti per non raggiungere il top di gamma quando con neanche un 10% in più ho la top di gamma con impianto audio migliore, sedili guida regolabile elettricamente, sedili in pelle traforata, avviso di veicoli in arrivo dai lati in retromarcia.. e per finire fari anteriori full led :) :D:) con queste premesse per me vale la pena prendere direttamente la top di gamma.. quando andrò per venderla forse sarà valutata di più della versione base o media... fino ad ora per le macchine che ho cambiato gli opzional sono stati conteggiati solo in fase d'acquisto :eek:
 
:applausi:Si va tutto bene ma non infierite sui pionieri che sono stati presi per il cuxo da kia Italia altrimenti me vado a butta' dal ponte di Ariccia dopo essermi rimpinzato di ottima porchetta.:D:D:D:D
 
:applausi:Si va tutto bene ma non infierite sui pionieri che sono stati presi per il cuxo da kia Italia altrimenti me vado a butta' dal ponte di Ariccia dopo essermi rimpinzato di ottima porchetta.:D:D:D:D
Avvisami che vengo anch'io (solo per la porchetta, però!!):D:D
 
Se vieni al raduno sempre che si faccia perché non vedo molto entusiasmo passo dal porchettaro sulla casilina e me la porto dietro a Barberino.;):D
 
Voi "veci" non dovreste disperarvi.
Godete già da molto tempo dei vantaggi di questa auto, e se siete dei "guru" di questo Forum lo dovete anche a questo.
 
Apprezzo quanto scritto ma io volevo una energy e sono contento per voi che riuscite ad avere questa versione tante volte con prezzi inferiori a quanto noi abbiamo pagato la style.
 
Cmq la mia energy sarà con fari bixeno.. (ordinata a giugno)..ma questo per me non è un grosso problema XD...
 
Apprezzo quanto scritto ma io volevo una energy e sono contento per voi che riuscite ad avere questa versione tante volte con prezzi inferiori a quanto noi abbiamo pagato la style.
Giusto per precisare: la mia è una Style.
 
Indietro
Alto Basso