• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Kia Niro ...Style vs Energy

Hai capito male . L'adap rileva anche i pedoni attraverso telecamera e sensore radar. Quest'ultimo è in grado di distinguere fino a 64 diversi oggetti contemporane amente davanti alla Niro. Mica bazzeccole.

Intendi il pacchetto adap "aggiungibile" nella style?
Quindi "di cose utili" rimangono fuori solo il blind spot detection e il "rear cross traffic alert"?
 
Intendi il pacchetto adap "aggiungibile" nella style?
Quindi "di cose utili" rimangono fuori solo il blind spot detection e il "rear cross traffic alert"?
Io ho scelto una Energy e francamente trovo molto utile sia la rilevazione dell’angolo cieco che il rear cross traffic alert che rileva vetture pedoni biciclette e quant’altro... la differenza di prezzo, pur consistente, secondo me è più che giustificata. Quanto pensate costino questi optionals su vetture di altre marche?
 
Io ho scelto una Energy e francamente trovo molto utile sia la rilevazione dell’angolo cieco che il rear cross traffic alert che rileva vetture pedoni biciclette e quant’altro... la differenza di prezzo, pur consistente, secondo me è più che giustificata. Quanto pensate costino questi optionals su vetture di altre marche?

Sono anch'io per la Energy... mi "spaventano" i sedili in pelle... temo di gelarmi d'inverno (abito in montagna) e di rimanerci attaccato d'estate!

C'è n'è una interessante a Innsbrueck a 24000: ex demo versione Gold con (tra le altre cose) sensori di parcheggio anteriori (!!! Kia Italia maledetta), tetto panoramico e sedili riscaldati ma non ho voglia di imbarcarmi in importazione (ed eventuale esportazione del mio usato)
 
Sono anch'io per la Energy... mi "spaventano" i sedili in pelle... temo di gelarmi d'inverno (abito in montagna) e di rimanerci attaccato d'estate!

C'è n'è una interessante a Innsbrueck a 24000: ex demo versione Gold con (tra le altre cose) sensori di parcheggio anteriori (!!! Kia Italia maledetta), tetto panoramico e sedili riscaldati ma non ho voglia di imbarcarmi in importazione (ed eventuale esportazione del mio usato)
Il fatto che i sedili abbiano la pelle traforata agevola sicuramente la traspirazione d'estate, e seppur inizialmente titubante a sceglierla rispetto alla style con adas è uno dei motivi che mi ha convinto a scegliere comunque la energy
 
Ciao ragazzi, avrei necessita' di capire che "caspita" di Niro mi sono comprato ed ho bisogno del vostro aiuto.
Finora credo di aver capito che ho il modello Style, avendola acquistata usata dal conce KIA ad ottobre scorso ancora non sono riuscito a capire quali optional ha e quanto costava nel 2017. Lo so avrei potuto chiedere al momento dell'acquisto, ma in quel momento ho dato poco peso alla cosa.
Vi scrivo un po' di dati/info:
immatricolata ad Aprile 2017, colore bianco perlato, cerchi da 18", ha il ruotino di scorta, ha sensori di parcheggio posteriori con retrocamera, clima bi-zona con bocchetta posteriore, ha quel sistema che se ti trovi a percorrere una strada con le corsie ben definite dalle strisce ti corregge automaticamente la direzione per evitare di uscire dalla tua corsia, ha gli specchi retrovisori con comando elettrico per la chiusura in parcheggio, vetri posteriori oscurati e mille automatismi per spegnimento fari, intermittenza tergicristalli ecc.
Non ha i sedili regolabili elettricamente e nemmeno riscaldabili e non ha i fari led o xeno
Ho messo delle foto in galleria se possono aiutarvi a capire.
Insomma secondo voi che allestimento ho? Qualcuno di voi ricorda nel 2017 il costo degli eventuali optional rispetto al listino dell'auto?
Vorrei solo capire il suo attuale valore
Grazie
 
Ciao,

dovresti avere una Style con pacchetto ADAS.
La Energy ha i sedili in pelle full, i fari led o xeno a seconda del MY, l'avviso di sorpasso nello specchietto, lo schermo da 8" invece di 7...
All'epoca costava sui 29-30k
 
Indietro
Alto Basso