• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Kia Niro ...Style vs Energy

credo proprio che domani mattina telefonerò.....

Ebbene, non ho solo telefonato, ho fatto partire la pratica di finanziamento e in teoria se tutto va bene, la settimana prossima la ritiro.

stasera l'ho guidata e che dire, è veramente una gran bella cosa.....non mi accorgo neanche del passaggio tra elettrico e termico. Ho percorso solo 2 km, ma sono bastati per farmi piacere ancora di più quest'auto.
 
Non disturba, ma chi non lo ha (Style e Urban), ha quel pezzetto di baule libero. Nelle versioni senza batteria servizi nel baule, si crea un notevole spazio in larghezza con tutto libero.
Si ma tu non fai...stunz stunz ahahaha ahahaha...il paradiso siamo noi ..stunz stunz..:D:D:D:cool::cool::cool:
 
ah ecco, finalmente un vantaggio anche per me, quasi proprietario di una Urban (l'unica di tutto il forum, a quanto mi par di capire...):)
 
ah ecco, finalmente un vantaggio anche per me, quasi proprietario di una Urban (l'unica di tutto il forum, a quanto mi par di capire...):)
Beh intanto ti sei preso un auto ibrida ...e fidati non è poco..e la urban ha già tutto quello che serve..poi è chiaro che fa gola avere gli optional ...ma se hai scelto la urban ..hai fatto la scelta giusta;)
 
Ho fatto la scelta migliore per il mio portafoglio, anche se fino all'ultimo ero molto tentato da una Style......ma alla fine la ragione ha prevalso sul cuore (e poi avevo di fianco mia moglie che ha iniziato "no eh....") :)

Anche se....non capisco perchè di serie non ci sia neppure la copertura del bagagliaio (l'ho ordinata come ricambio)
 
Le urban del forum mi sembrano siano due oltre la tua ,l'importante che hai deciso secondo quello che ti dice il cervello e non il cuore perché queste decisioni poi lasciano il segno specie con le controparti.:D
 
sto iniziando a tremare....la mia dolce metà ha detto "è proprio bella, me la fai provare vero?"....piccolo particolare: è la prima volta in 23 anni che me lo dice!!!! mi sa che mi toccherà comprarne un'altra...
 
Ti ho aggiunto alla LISTA Niromani ne fai ormai anche tu parte:D
 
sto iniziando a tremare....la mia dolce metà ha detto "è proprio bella, me la fai provare vero?"....piccolo particolare: è la prima volta in 23 anni che me lo dice!!!! mi sa che mi toccherà comprarne un'altra...

Metti la casco nell'assicurazione! :D;)
 
Ed anche in testa ;):D
 
Indietro
Alto Basso