• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Kia Niro ...Style vs Energy

Io volevo la macchina di un certo colore e soprattutto la volevo prima di subito. Quando ho visto che avevano una Style con ADAS pack e ruotino in arrivo, del mio colore prescelto, non ho esitato un attimo, anche perché non volevo spendere 2000 euro in più per cose che a me personalmente non interessavano :)
 
Io invece volevo ,volevo,volevo ma che ca**o volevo che c'era solo quella :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::poo::poo::poo::poo::poo:
 
@Pisia52 .. sono certo che quando uscirà la plug-in .. (Se accessoriata come intendi tu) ci farai un pensierino ;)
 
Si se mi fanno la valutazione non da presa in giro un pensiero mi sta passando per il capoccione .Ormai me ne sono fatto quasi una ragione (non e' vero) della style ma e' come dicono a Roma una canzone che mi canto e mi suono da solo:D
 
io invece oggi sono andato, come scrivevo nel mio post di presentazione, al concessionario locale per vedere "dal vivo" quello che ormai è diventato l'oggetto del desiderio, ma purtroppo le mie finanze possono permettermi solo la Urban km 0 che ha disponibile che ha comunque il pacchetto ADAS, il volante rivestito in pelle e il ruotino di scorta. colore Blu scuro metallizzato.
Il tutto a 21000 €, e rotti compresa l'installazione a cura del concessionario dei sensori di parcheggio posteriori
Sto considerando che comunque, alla luce della mia attuale Opel Astra Cosmo con il cambio guadagnerei:
- clima bizona
- alzacristalli elettrici posteriori
- radio bluetooth
- cambio automatico
- assistente di corsia
- cruise control adattativo

direi che sarebbe sufficiente.
Ovvio che già la Style sarebbe più soddisfacente, ma devo anche considerare le tasche.
Sono veramente dibattuto, ma credo che in settimana la fermerò.
 

Allegati

  • niro-promo.jpg
    niro-promo.jpg
    327,1 KB · Visite: 312
https://www.autoscout24.it/annunci/...1fe059c-ed7f-4f50-b700-aa5e1ab4f5f6?cldtidx=6
intorno ai 22/225 trovi le style fai un altro sacrificio le trovi a km 0 o demo.


è proprio questa quella che è in oggetto di discussione, più sotto infatti riporta:

PROPOSTA:
PREZZO DI LISTINO ODIERNO €26.874,00 - NOSTRA OFFERTA €20.250,00 + €600,00 VERNICE PERLATA + €200,00 EURO RUOTINO DI SCORTA + € 750,00 ADVANCED DRIVING ASSISTENCE PACK + €900,00 I.P.T. E MESSA SU STRADA= 22.700€ CHIAVI IN MANO CON GARANZIA UFFICIALE KIA 7 ANNI o 150.000km!!!
PREZZO VINCOLATO A PERMUTA O ROTTAMAZIONE.


permutando la mia Astra di 10 anni 150000 km sono riuscito a tirare fino a 21500 con il montaggio eventuale dei sensori posteriori....


sotto i 20000 avrei firmato su due piedi
 
Lo immaginavo perché stavo guardando per tuo conto se c'erano niro in quel range di costo.;)
 
devo aver lasciato le bave su quella Style nera, comunque..... :-D
 
Se ti piace e più di quello non puoi non aspettare fermala perché c'e il rischio che arriva qualcuno che te la soffia.;)
 
credo proprio che domani mattina telefonerò.....
 
Stavo vedendo una singolarita' nella urban hanno fatto i fori sui parafanghi anteriori per montare le frecce laterali ,mi domando ma perché se hai gia i parafanghi e gli specchietti con le frecce ma quanto hai risparmiato sti purciari.
 
sai che non ho fatto caso a dove sono le frecce laterali????
 
sai che non ho fatto caso a dove sono le frecce laterali????
Guarda la foto che ho messo riesci ad intravedere che lo specchietto e senza freccia, perche e' stata messa sul parafango.
 

Allegati

  • urban.jpg
    urban.jpg
    97,4 KB · Visite: 379
Indietro
Alto Basso