• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

KIA Optima 2020

KIA-Optima-2020-Preview-5-728x415.jpg



- https://www.infomotori.com/auto/nuo...-berlina-sportiva-lanciata-nel-futuro_310949/

- https://it.motor1.com/news/379235/nuova-kia-optima-le-prime-immagini-ufficiali/


... :D
 

Allegati

  • Optima-2020.jpg
    Optima-2020.jpg
    26,5 KB · Visite: 5.718
Ultima modifica di un moderatore:
Return to: Kia Optima
purtroppo sembra che la optima sia completamente sparita dal listino italiano e anche da quello spagnolo... non so in altri paesi della CE, ma... dubito...
 
Peccato !perche la Optima e davvero una vettura stupenda! !! Se ne vedono in giro davvero poche perle rare!
 
Grazie mille della risposta ;Allora ripiegherò sulla mia seconda scelta la proceed GT ho visto che ne parlano molto bene e come linee secondo me è molto accattivante
 
Buongiorno a tutti,sono stato in concessionario qualche settimana fa e forse ci potrebbe essere una produzione di optima per il mercato europeo prevista per il 2021,non è nulla di certo al momento ma sono voci che circolano in Kia a quanto mi è stato detto dal concessionario ,non ci resta che aspettare e sperare
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
@Error404 Dai bene !anche perche sarebbe bello vederla qui da noi la nuova versione .
 
se ho ben capito, la 4a serie (quella che ho io) è l'unica arrivata in italia... speriamo bene, perché è un'auto veramente stupenda....
 
@ssquadro Sono daccordo ssquadro la Optima e veramente bella ! :driving: :good:
 
Si esatto la quarta serie è l'unica arrivata in Italia , questa nuova serie è veramente bella ,arrivasse in Italia potrebbe dire la sua in America la GT è a listino a 32 Mila quindi anche come prezzo ha abbastanza appeal
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
@Error404 Ne ho vista una la settimana scorsa una Optima credo che sia stata una GT Bellissima !!!! :good: :driving:
Comunque dai si spera che arrivi anche in Italia !!
 
... e speriamo che vendano la GT anche in versione berlina... purtroppo nella versione business class le mancano alcuni accessori sulla sicurezza, ma spero che si ravvedano con il nuovo modello... se veramente arriverà in italia... comunque la business stava a 30.000 € di listino, mentre per la SW GT ce ne volevano 45.000 €...
 
purtroppo sembra che la optima sia completamente sparita dal listino italiano e anche da quello spagnolo... non so in altri paesi della CE, ma... dubito...
Qua in Germania e´ rimasta in listino solo la SW Ibrid
 
... come in italia, prima di sparire...
 
Buongiorno a tutti ho preso 4 cerchi da 17 per la mia Kia Optima 1.7 ...i cerchi montano i sensori tpms.
Vanno accoppiati in concessionaria...? Attualmente mi danno errore con relativa spia accesa...chiedo questo perché i cerchi montano le gomme invernali...quindi ogni volta che faccio cambio estate/inverno andrebbero accoppiati in concessionario...?!?
Saluti
 
in teoria dovrebbe programmarli anche il gommista, solo la prima volta...
 
Secondo te una volta abbinati restano in memoria insieme agli altri (treno gomme estive) oppure sostituiscono gli altri...quindi ad aprile di nuovo dovrò abbinare i sensori del treno gomme estivo...😞
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.914
Messaggi
373.304
Membri
15.507
Ultimo iscritto
Simoneoptima17
Indietro
Alto Basso