• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

kia rio 2017 (immagini - link)

La il prezzo è per pagamento in contanti o comprensivo di finanziamento ?
In caso di finanziamento non ti hanno fatto nessuno sconto ?

In contanti. Con il finanziamento 500€ in meno.
Vista dal vivo è veramente molto bella! Plastiche dure, è vero, ma non sfigurano. Bagagliaio ampio per il segmento. Effetto con i cerchi da 17" notevole. Schermo touch ben inserito nella plancia anche se un po' flottante, pensavo peggio!

Mi sono fatto fare un preventivo:
Kia Rio Cool 1.4 CRDI + Colore Rosso + Design Pack + Techno Pack + Ruotino di scorta = 16.900€ chiavi in mano
Colore grigio (l'unico dubbio che ho) = +600€

Oggi vado da un altro concessionario della mia zona e poi a breve deciderò.

Strappato un 16.600€ in un altro concessionario, probabilmente domani andrò a firmare il contratto.
 
Manuello quindi il touchscreen da 7" è disponibile nella versione Cool? Visto che sulla brochure c'è scritto: "non disponibile al lancio". Io andrò se non domani, massimo lunedi a informarmi su tutto.
 
Ordinata un paio di ore fa.

Kia Rio 1.4 CRDI Cool compresa di vernice bianca, ruotino di scorta, Design Pack e Teckno pack.

Prezzo 16.700 con auto in pronta consegna.
 
Ciao a tutti! Mi aggiungo alla discussione perché sarò a breve un nuovo possessore di Kia Rio! Mi sono innamorato del modello da quando è uscita e rispetto alla precedente la trovo di una linea favolosa! Ieri sono stato a provarla e mi sono convinto del tutto! Prenderò il 1.4 diesel 90cv e, visto gli sconti di lancio, full optional! Ho solo un enorme dubbio: quale colore scegliere!? Sono super indeciso tra rosso, bianco e nero! Tra l'altro le prime 2 in pronta consegna mentre per il nero sicuri 90 giorni di attesa...
 
Ciao a tutti! Mi aggiungo alla discussione perché sarò a breve un nuovo possessore di Kia Rio! Mi sono innamorato del modello da quando è uscita e rispetto alla precedente la trovo di una linea favolosa! Ieri sono stato a provarla e mi sono convinto del tutto! Prenderò il 1.4 diesel 90cv e, visto gli sconti di lancio, full optional! Ho solo un enorme dubbio: quale colore scegliere!? Sono super indeciso tra rosso, bianco e nero! Tra l'altro le prime 2 in pronta consegna mentre per il nero sicuri 90 giorni di attesa...
Il rosso su questo modello è la sua morte, al contrario il bianco non le dice nulla (opinione personale), nera non l'ho vista ...

Ma le plastiche della plancia e dei pannelli porta sono morbide come sul modello vecchio ? Perché quella che ho visto e provato io ieri ce le aveva dure ed era una full optional
 
Ultima modifica di un moderatore:
bianca ebella anche nera .... ma quella che amo e blue poi dipende dai gusti personali
 
Peccato che in Italia il blu non ci sia... c'è invece il marrone (che strana scelta da parte di Kia.. mah)
comunque le plastiche interne sono dure ma tutto sommato non sono male, a me piacciono.

Per i colori, con il bianco siamo sul classico e non è male, nera con i vetri oscurati ed i cerchi da 17" è molto "cattiva", mentre rossa è molto d'impatto!
I grigi invece non mi convincono...

IMG_2002.JPG IMG_2003.JPG IMG_1977.JPG
 
Ultima modifica:
Peccato che in Italia il blu non ci sia... c'è invece il marrone (che strana scelta da parte di Kia.. mah)
comunque le plastiche interne sono dure ma tutto sommato non sono male, a me piacciono.

Anche se non c'è nel configuratore, blu è ordinabile, me l'ha confermato il venditore ieri.
 
Mi sembra che il colore rosso è gratis , cioè non si paga.
Sono andato sul configuratore della Kia , il bianco costa € 300 e gli altri colori € 600 escluso il rosso .
 
Ultima modifica:
esatto! Il rosso è l'unico gratis!
Adesso dalla concessionaria mi hanno avvisato che è disponibile anche una sola vettura nera in arrivo, quindi non so che fare! Innamorato sia del rosso che del nero... panico da scelta!
 
600 euro sono sempre 600 euro .....
 
600 euro sono sempre 600 euro .....

Esatto. Infatti, amando sia il rosso sia il grafite, alla fine ho scelto il rosso. 600€ stanno sempre bene in tasca mia. ;)
Tenendo la macchina spesso all'aperto e sotto il sole, spero non tenda a diventare arancione come alcune auto che si vedono in giro...
 
Anche se non c'è nel configuratore, blu è ordinabile, me l'ha confermato il venditore ieri.
Ti quoto! Da brochure presa in concessionaria effettivamente ci sono tutti i colori presenti sul sito Kia Worldwide eccetto uno: il Most Yellow [codice MYW] quindi in italia sono ordinabili anche lo Smoke Blue [codice EU3] e l'Urban Green [codice URG]

kia rio blu.jpg
kia rio gialla.jpg
kia rio verde.jpg
 
Indietro
Alto Basso