• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore kia rio GPL: giri motore limitati a 1500 giri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi, sotto sotto, la mia futura Stonic 100cv Style potrebbe essere in realtà una GT line 120CV Super Duper Ecc. ?? :p:p:p:p:p
Sì, però se poi ci monti il limitatore di velocità invece di chiedere a chi non ne sa nulla ... prendi le pillole per la memoria!! 😁😁
 
Per parecchi optional non installati c'è il cablaggio.
Sì, ma a quanto pare qui c'è tutta la parte hardware e software per il cruise e il limitatore e mancavano solo i pulsanti. Per me è incredibile! :oops: Se non l'avesse confermato @Bimaxx che funziona non ci avrei creduto.
 
Sì, ma a quanto pare qui c'è tutta la parte hardware e software per il cruise e il limitatore e mancavano solo i pulsanti. Per me è incredibile! :oops: Se non l'avesse confermato @Bimaxx che funziona non ci avrei creduto.
La cosa che lascia perplessi è la politica che applica Kia, che sta a risparmiare su un dispositivo che a loro costerà 5 euro. Non installarlo su un auto del segmento B nel 2020 e rattristante.
 
La cosa che lascia perplessi è la politica che applica Kia, che sta a risparmiare su un dispositivo che a loro costerà 5 euro. Non installarlo su un auto del segmento B nel 2020 e rattristante.
Quello che si definisce "perdersi in un cucchiaio d'acqua" .... (perché il bicchiere è già troppo profondo).
 
Diciamo pure che tutte le case automobilistiche effettuano tagli di qua e di la,hanno proprio delle figure in azienda dette tagliatore di costi che fanno quel lavoro.Certo a noi sembra poco risparmiare pochi spiccioli,ma quando moltiplichi i spiccioli per milioni di auto le cifre cambiano di molto.A difesa di kia dico che almeno c'e' la predisposizione per la luce nel cassetto e il Cruise e limitatore,basta mettere i pezzi mancanti, e questo per altre case non è sempre scontato,infatti quando ho aggiunto il portalampada e interruttore nel cassettino della rio,non mi aspettavo certo di trovare tutta la predisposizione.Su molte auto se ci fate caso sono scomparse anche le maniglie al tetto per i passegeri,giusto per fare un esempio.
 
Su molte auto se ci fate caso sono scomparse anche le maniglie al tetto per i passegeri,giusto per fare un esempio.
Verissimo e questo è stato UNO dei fattori di scelta dell'auto: quanto è scomodo essere un passeggero senza appigli!
Post automatically merged:

...addirittura sulla Fiesta che ho mancano nei posteriori ma davanti, oltre al passeggero, c'è né una per il guidatore!
 
Il problema-non problema dell'autore del topic direi che si è subito svelato.
Onde evitare ulteriori divagamenti offtopic direi di chiudere qui la discussione.
Si può proseguire nelle 2 discussioni specifiche già aperte ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso