• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia sportage quinta generazione molti problemi

mi sono dimenticato di evidenziarlo, ma se guardate l'immagine che ho inserito nel mio post precedente #43
c'è chiaramente scritto che il diritto di recesso è dal contratto di credito
 
Io spero solo di riuscire a sbarazzarmene perché trovo illogico che una macchina da 42000€ sia in queste condizioni con tutti i problemi che ha, di sicuro cambierò marchio mi hanno parlato bene della Toyota ( tra L altro la vendono anche nello stesso concessionario )
 
mi sono dimenticato di evidenziarlo, ma se guardate l'immagine che ho inserito nel mio post precedente #43
c'è chiaramente scritto che il diritto di recesso è dal contratto di credito
Chiarissimo.
È ovvio che se uno recede dal finanziamento nei 14 giorni successivi alla stipula del medesimo dovrà poi saldare la macchina per la relativa quota. situazione quanto meno problematica.
 
Volevo caricare le foto della macchina ma non riesco…
 
Io spero solo di riuscire a sbarazzarmene perché trovo illogico che una macchina da 42000€ sia in queste condizioni con tutti i problemi che ha, di sicuro cambierò marchio mi hanno parlato bene della Toyota ( tra L altro la vendono anche nello stesso concessionario )
Qui di la vuoi dare dentro ?
 
Sul NLT fatto da una concessionaria posso solo dirvi che la Kia Clerici di Monza mi ha proposto di farlo per la Picanto. Non ho chiesto dettagli perché non mi interessava. Ovviamente perdendo quel piccolo "incentivo" di 1200 euro che la casa mi dava sulla vettura da rottamare.
 
Indietro
Alto Basso