• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Xceed e ceed sportswagon ora anche ibride plug-in. Con 60 km di autonomia elettrica

Allegati

  • 5106870_1217_kia_xceed_hybrid_6.jpg
    5106870_1217_kia_xceed_hybrid_6.jpg
    74,3 KB · Visite: 35.616
Return to: Kia Cee'd
"Scavalcano" addirittura la versione HEV segno che il futuro sarà delle PHEV nelle diverse capacità della batteria.
Per me, la scelta della batteria dovrebbe essere del cliente in base a Km giornalieri percorsi, capacità del portafogli e ecologicità.
 
In casa avevano tutto non hanno fatto che replicare quello che e' stato montato nelle niro sulla xceed e ceed e si sbrighino a far uscire anche la niro ev,le xceed ev e le ceed ev.Perche tutto il mondo dell'automotive ormai e in pieno fervore con uscite di modelli tra elettrico ibrido e ibrido plugin a getto continuo.
 
Vista la Xceed PHEV, per chi viaggia molto in città ci saranno senza dubbio dei vantaggi, certo che il bagagliaio ne risente parecchio, la mia ha 426 litri, la ibrida 291, piu' o meno come una Yaris...
 
Vista la Xceed PHEV, per chi viaggia molto in città ci saranno senza dubbio dei vantaggi, certo che il bagagliaio ne risente parecchio, la mia ha 426 litri, la ibrida 291, piu' o meno come una Yaris...
condivido appieno la riserva di @TecnoGatto relativa al bagagliaio.
Inizialmente attratto dall Xceed PHEV dopo un'attenta analisi dell'abitabilità e delle dimensioni del bagagliaio, ho iniziato a propendere per l'acquisto della Niro PHEV, un altro pianeta per comodità e spazio a disposizione.....
Comunque la Xceed rimane sempre un progetto stilisticamente otiimamente riuscito.... è davvero bella!
 
Ho una niro phev però mi sarebbe propio piaciuto una proceed phev. Ma mi sa che non è previsto....
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.780
Messaggi
371.596
Membri
15.406
Ultimo iscritto
MarcoM84
Indietro
Alto Basso