• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Kit ritocco vernice su Amazon

si guarda purtroppo anche quando la si lava è un’attimo far comparire dei micrograffi...anche stando molto attenti
 
Ciao Marpes,
Poi come è andata?
Scrivo perché anche io ho verificato la poca resistenza della vernice (splendida a vedere) del cerulean blu. Per togliere la resina dal cofano avevo provato il prodotto arexons..ma incredibilmente solo con lo sfregamento della spugna(e ahimé qualche unghiata) ho notato dei graffi...provato poi con la pasta mirage..ho peggiorato tutto
.adesso credo mi tocchi il carrozziere...che tristezza..
@pepson84 ho messo giusto una goccia di vernice per coprire/proteggere la zona scoperta, il risultato estetico è appena sufficiente, ma trattandosi di una zona piccolissima è del tutto trascurabile. Sconsiglio il fai da te se la zona/graffio da sistemare è di dimensioni importanti, meglio rivolgersi ad un carrozziere.

@Fabio Kia: come la lavi? Io faccio così e mi trovo bene: https://www.kiaclub.it/threads/la-cura-della-nostra-niro.11966/#post-164901
 
Indietro
Alto Basso