• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kit sensori di parcheggio e telecamera su portatarga

puoi mandarmi una mail che ti mando il mio n. di cellulare? o mandami il tuo che ti chiamo io :)
 
Ultima modifica:
Bene tutto montato , un freddo da pazzi oggi xdxdxd, spero che franco sia contento del lavoro fatto ... :)
 
un grandissimo grazie a Kandom per avermi montato il portatarga con la telecamera e i sensori di parcheggio, ha fatto tutto lui, io non ci capisco unca, e in 2 ore e mezza. Funziona tutto perfettamente :) :) :)
 
Ahah sono contento per te ... il test per il funzionamento e andato tuttto bene? Qualsiasi problema sai dove trovarmi che risolviamo subito ;)
 
si ma le foto?:)
 
ecco le foto del bel lavoretto fatto da Kandom
 

Allegati

  • IMG_4086-2.jpg
    IMG_4086-2.jpg
    133,3 KB · Visite: 385
  • IMG_4087-2.jpg
    IMG_4087-2.jpg
    136,6 KB · Visite: 407
  • IMG_4089.JPG
    IMG_4089.JPG
    110,6 KB · Visite: 355
  • IMG_4090.JPG
    IMG_4090.JPG
    100,7 KB · Visite: 348
Stà bene come estetica.Quindi il sistema è unico e distanza il segnale acustico provengono dal piccolo monitor?
 
Il segnale acustico proviene da un buzzer nascosto dietro le plastiche vicino alla ruota di scorta , il display visualizza la distanza dei 2 sensori piu la cam
 
Ok,grazie per l'info;)
 
Ciao. Ma il display serve solo per la retrocamera? Non si può usare per il navigatore?
 
No quel display e adatto solo per la retrocamera, oppure si puo collegare un lettore video :)
 
No quel display e adatto solo per la retrocamera, oppure si puo collegare un lettore video :)
ed è pure 4/3 e a bassa risoluzione video oltre che piccolo, io per altro non lo userei :)
 
Indietro
Alto Basso