• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kit sensori di parcheggio e telecamera su portatarga

onestamente non ne ho mai visti o sentito parlare , comunque a quel prezzo puoi prendere un portatarga anche con i soli sensori in cina costa circa 20€visto che tu sei di napoli a gianturco ci sono dei cina a prezzi buoni specialmente uno che vende molte cose elettroniche anche per auto
 
interessante ,ma con meno di 20 euro in più ho anche una telecamera e relativo monitor, preferisco quelli che ho montato io, oltretutto senza dover smontare niente se non il portatarga originale. Mi sono anche informato presso la concessionaria Kia, il lavoretto fatto da Kandom non va minimamente ad intaccare la garanzia di 7 anni
 
Ciao ragazzi. Tra un paio di mesi dovrebbe arrivarmi la mia Kia Rio Gpl. Volevo chiederti Franco che tipo di sensori e telecamera hai comprato perchè volevo metterli anche io. Grazie e da un po di tempo inizio a leggervi
 
li ho comprati ad una fiera DELL'ELETTRONICA, MA LI TROVI PURE SU EBAY E A PREZZO PIù BASSO DEL MIO. il lavoro da fare non è molto complicato ma neppure facile, fortuna che abito vicino a Kandom che praticamente ha fatto il lavoro quasi gratis :)
 
C'è qualcuno di milano che li monta?
 
Indietro
Alto Basso