• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Kit xenon: cosa ne pensate di questo?

certo....ma sarei curioso anche di sapere quanto ti fanno pagare per montaggio e omologazione....;)
 
Lunare e' perfettaQuello che cambia è il colore lunare e' 6100k e solare e' 5000k
Lunare e' bianchissimo con una piccola nota blu solare e' bianco con una nota gialla ma volevi montarli sui tuoi fari a parabola
 
Li sto cercando i fari a parabola ma non li trovo e nel mentre pensavo i led :(
 
No tu vuoi mettere i fari lenticolari ho detto che hai i fari a parabola visti nella tua fotoComunque un buon sito per xenon e led e' la xenovision
 
Dato che adesso la Cee'd ha i fari Xeno di fabbrica, andate un po' a sentire quanto costano e se son compatibili coi vostri!!!!!! :p :D :p
 
Già so che non sono compatibili perchè la lampadina alogena è h7 invece la xenon è d1s ed è una lampadina speciale con uno scomparto apposito e con attacchi diversi
 
Non intendevo integrare il kit ai fari vostri, intendevo integrare i nuovi fari interi... ;)
 
Questa discussione è un pò datata, ma ho una domanda in merito all'omologazione. Ho una Rio VI del 2017 e vorrei montare il kit xeno della xenovision. Ha di fabbrica i fari lenticolare con lampada alogena HB3. Anche nel mio caso servono i "lavafari" ? Sono ignorante in materia
 
Questa discussione è un pò datata, ma ho una domanda in merito all'omologazione. Ho una Rio VI del 2017 e vorrei montare il kit xeno della xenovision. Ha di fabbrica i fari lenticolare con lampada alogena HB3. Anche nel mio caso servono i "lavafari" ? Sono ignorante in materia
io ho lo stesso tipo di lampada hb3 9500... ma sono indeciso tra xenon e led.... i lavafari servono con lo xenon se hai intezione di omologare il tutto... e serve anche il livellatore rlettronico il che ha dei costi non indifferenti... il led è più semplice da installare ma comunque fuori legge... a me non interessa molto perché con il faro lenticolare non dovrebbe creare problemi ad altri.
 
Questa discussione è un pò datata, ma ho una domanda in merito all'omologazione. Ho una Rio VI del 2017 e vorrei montare il kit xeno della xenovision. Ha di fabbrica i fari lenticolare con lampada alogena HB3. Anche nel mio caso servono i "lavafari" ? Sono ignorante in materia
Se sta sotto i 35watt non servono i lavafari ma ti serve il livellatore ma non prima a montare i led non si vede niente non devi modificare niente.
 
Ciao, io ho montato il suddetto kit da 5300k comprato proprio da quel sito... Che dire... Perfetti!!!!
Ma quel kit c’è l’hai ancora installato? Io l’ho montato per circa 6 mesi e poi tolto via, mi dava interferenze alla radio e si accendevano le spie sul quadro
 
Indietro
Alto Basso