• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia L inutilità del vergognoso navigatore Kia

No, nella mia i comandi vocali funzionano solo se hai il telefono connesso. Anche qui una cosa assurda, nella Twingo che ho, che costa la metà, i comandi vocali funzionano sempre
Non ha senso nella mia Opel Astra i comandi vocali funzionano senza problemi, certo devo aver essere nella schermata del navigatore ma funziona senza aver nessun cavo collegato, perché funziona col bluetooth!
Possibile che questa macchina non funziona tramite Bluetooth?
A me pare molto strano.
Insomma mi sembra di capire che sto lavorando una macchina dove la tecnologia funziona meglio di questa nuova?
Non ci voglio credere!
 
Sei libero di non crederci: i comandi vocali funzionano solo col cellulare collegato col cavo, col bluetooth niente. Te lo scrive chiaramente se premi il pulsante dei comandi vocali sul volante.
 
Buongiorno, nella mia i comandi vocali funzionano anche se il cellulare non é collegato col cavo: oggi pomeriggio ho premuto il pulsante (il telefono era collegato col Bluetooth e non col cavo) e ho detto "chiama casa" ed ha funzionato perfettamente.....
 
Buongiorno, nella mia i comandi vocali funzionano anche se il cellulare non é collegato col cavo: oggi pomeriggio ho premuto il pulsante (il telefono era collegato col Bluetooth e non col cavo) e ho detto "chiama casa" ed ha funzionato perfettamente.....
Anche sulla mia Stonic funzionano così.
 
Sei libero di non crederci: i comandi vocali funzionano solo col cellulare collegato col cavo, col bluetooth niente. Te lo scrive chiaramente se premi il pulsante dei comandi vocali sul volante.
Eh sì. Confermo per Niro 2018.
Con il restyling e UVO, non so.
 
Anche sulla mia Stonic funzionano così.
Nella mia Stonic style 2019 senza pacchetti e senza navigatore se preme il bottone dell' assistente vocale mi dice che devo connettere il telefono con il cavetto USB. Misteri.... 😉
 
IMG_20230105_081301.jpg
 
Che strano... su Ceed MY19 (no UVO ma con navigatore) funziona regolarmente con il semplice bluetooth
Onestamente non ricordo però se ho o meno l'hotspot attivo... o meglio, l'hotspot attivo mia moglie ce l'ha di default... non ricordo se ho provato senza hotspot
Farò un check...
 
Buongiorno, nella mia i comandi vocali funzionano anche se il cellulare non é collegato col cavo: oggi pomeriggio ho premuto il pulsante (il telefono era collegato col Bluetooth e non col cavo) e ho detto "chiama casa" ed ha funzionato perfettamente.....
Che versione hai?
Grazie
Post automatically merged:

Sei libero di non crederci: i comandi vocali funzionano solo col cellulare collegato col cavo, col bluetooth niente. Te lo scrive chiaramente se premi il pulsante dei comandi vocali sul volante.
Una macchina che dovrebbe essere all'avanguardia invece le cose più elementari ad alcuni non funzionano, invece ad altri si. Mah...
 
Che versione hai?
Grazie
Post automatically merged:


Una macchina che dovrebbe essere all'avanguardia invece le cose più elementari ad alcuni non funzionano, invece ad altri si. Mah...
Ci sono diverse variabili tipo l'allestimento della macchina e se hai fatto o meno degli aggiornamenti. Possibile che versione più vecchie abbiano questo sistema magari tolto nelle più recenti. Lo so che non avrebbe logica ma mi è già capitato nel passato con altre macchine.
 
Ci sono diverse variabili tipo l'allestimento della macchina e se hai fatto o meno degli aggiornamenti. Possibile che versione più vecchie abbiano questo sistema magari tolto nelle più recenti. Lo so che non avrebbe logica ma mi è già capitato nel passato con altre macchine.
vabbè inutile sbattersi, quando arrivo la vedo di persona.
La mia è una my23 come in firma, in attesa dell'arrivo.
 
Buongiorno

a distanza di 9 nove.... sulla mia Kia xceed ho fatto l ultimo aggiornamento disponibile per il navigatore (aggiornamento di novembre 2022, per xceed 20) e devo constatare che ancora queste capre degli ingegneri kia non hanno migliorato granchè....

è una barzelletta osservare come una delle pecche maggiori di una vettura coreana sia proprio nell'elettronica!!
 
Allora ho provato diverse volte il navigatore e devo dire che mi ha portato a destinazione senza fare mille giri strani.
Anzi dove gli altri, detta da mio fratello che voleva private il navigatore verso casa sua, gli altri facevano un giro strano senza portare a destinazione. Il mio invece il percorso era corretto.
 
Indietro
Alto Basso