• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni La CURA della nostra NIRO

Schiuma a gogo,costo 4€ macchina lavata non devi insaponare niente fa tutto questo shampo.
 

Allegati

  • IMG_1109.JPG
    IMG_1109.JPG
    563,4 KB · Visite: 442
  • IMG_1110.JPG
    IMG_1110.JPG
    499,7 KB · Visite: 468
Dopo la schiuma, sciacqui con lancia e poi asciughi o passi ai rulli?
 
Stavo rileggendo il post di Marpes, guardavo il detergente per la pelle: cavolo, ma 38€ mezzo litro, forse costa meno cambiare i sedili dopo qualche anno :eek:
 
Dopo la schiuma, sciacqui con lancia e poi asciughi o passi ai rulli?
Sciacqui con l'acqua che ha il lucidante poi acqua osmotizzata,infine ti munisci di apposita pelle asciughi la carrozzeria e te ne vai .In 20 minuti aspiro l'interno lavo asciugo e me ne torno a casa.
 
Sciacqui con l'acqua che ha il lucidante poi acqua osmotizzata,infine ti munisci di apposita pelle asciughi la carrozzeria e te ne vai .In 20 minuti aspiro l'interno lavo asciugo e me ne torno a casa.
Anche a Poirino hanno appena aperto un autolavaggio con la schiuma!!!!
Ottima direi!!!!
 
Eh, si, una cosa così.
 
Meglio di no altrimenti gia la pista di lavaggio e' una sola e tante volte c'e la fila con le signorine la macchina la lavi una volta all'anno.
 
Però puoi provarci ogni settimana e guardarti lo spettacolo :D
 
Io la faccio lavare quando è talmente sporca che non la si riconosce... 2-3 volte l'anno e fottesega:cool::D, mai avuto problemi di carrozzeria. Però lavata è bella e utilizzando certi prodotti la differenza si vede... prossima primavera facciamo un raduno ad un lavaggio per lavare insieme l'auto... poi sei qualcuno vuole portare e far provare i propri prodotti io posso fare da tester ma tanto che ci siamo perchè non fare una colletta per prendere una donnina che le lava al posto nostro e noi ci facciamo una birretta nel frattempo... io ci stò :D
 
Stavo rileggendo il post di Marpes, guardavo il detergente per la pelle: cavolo, ma 38€ mezzo litro, forse costa meno cambiare i sedili dopo qualche anno :eek:
Ciao still, mi sono accorto solo ora del tuo intervento, in effetti ho scritto male, per la pulizia uso Aria Pura o Superclean che costano molto meno e se ne usano giusto due spruzzi su panno in microfibra, quello che avevo indicato nel link è il Gtechniq L1 AB Protezione Pelle (ho preso lo spray da 100 ml a 9 €) che serve a sigillare la pelle per proteggerla più a lungo sia dallo sporco che dallo sfregamento. Ne bastano 2/3 spruzzate su un pad in microfibra per il volante e poche altre per le parti in pelle delle vettura, con quei 100 ml penso riuscirò a trattarla 3/4 volte quindi per circa 1 anno o più a seconda della voglia o della necessità, oltretutto è un operazione molto semplice e veloce.
 
Ciao a tutti, qualcuno ha applicato un sigillante protettivo ai sedili in pelle traforati e quindi con funzione raffrescante? Quest'ultima continua a funzionare correttamente? Non vorrei fare danni. Grazie.
 
Indietro
Alto Basso