• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico La mia Optima P-Hev - Diario di bordo e prime impressioni

È vero che fanno ridere su certe cose , ma caspita sono ansiogeni quando parlano di scosse, pericolo di morte ecc. Va bene pararsi il c... da cause ecc. Ma insomma....
 
sai cosa potevano risparmiarsi? il "se installato"... il manuale ne è pieno...
È vero che fanno ridere su certe cose , ma caspita sono ansiogeni quando parlano di scosse, pericolo di morte ecc. Va bene pararsi il c... da cause ecc. Ma insomma....

beh... è capitato a Sony, credo, che un cliente gli ha fatto causa perchè è rimasto con la mano incastrata nel vano cassette di un VHS e sul manuale non c'era scritto di non infilarci le mani... Ma mi domando io: possibile che esiste gente così stupida al mondo?
 
sai cosa potevano risparmiarsi? il "se installato"... il manuale ne è pieno...
Nel dubbio la mia ha tutti gli optional e pack disponibili a listino quindi quella voce non la leggo proprio: ciò di cui parlano sul manuale ce l’ho per forza installato :D
 
Nel dubbio la mia ha tutti gli optional e pack disponibili a listino quindi quella voce non la leggo proprio: ciò di cui parlano sul manuale ce l’ho per forza installato :D
:D:D:D
 
li volevo anche io tutti gli optional, ma avrei dovuto prendere la SW... quindi, niente radar e funzionalità connesse...
 
A proposito di optional : l'around view con le telecamere sotto i finestrini è molto utile, ma.....mi pare di notare che la retrocamera tradizionale produca un'immagine "troppo" distorta quando usata assieme alle altre due.
Mi spiego: visualizzazione solo retrocamera --> tutto ok
Visualizzazione combinata --> la retrocamera appare troppo distorta. qualcosa nella rielaborazione software la distorce in maniera esagerata.


Piccola nota di dettaglio : quando dopo aver usato la Kia salgo sulla Jaguar e devo far manovra mi ritrovo a guardare il cruscotto invece degli specchietti cercando la retrocamera :D
 
A proposito di optional : l'around view con le telecamere sotto i finestrini è molto utile, ma.....mi pare di notare che la retrocamera tradizionale produca un'immagine "troppo" distorta quando usata assieme alle altre due.
Mi spiego: visualizzazione solo retrocamera --> tutto ok
Visualizzazione combinata --> la retrocamera appare troppo distorta. qualcosa nella rielaborazione software la distorce in maniera esagerata.


Piccola nota di dettaglio : quando dopo aver usato la Kia salgo sulla Jaguar e devo far manovra mi ritrovo a guardare il cruscotto invece degli specchietti cercando la retrocamera :D
Ti abitui in fretta alle comodità... ;) io dopo quasi 4 mesi ancora tendo a girarmi invece di guardare la retrocamera :D
 
se ha lo zoom digitale, strano, se no è un grandangolo bello spinto... comunque anche sulla mia, che non ho 4 camere, è abbastanza distorta...
Ti abitui in fretta alle comodità... ;) io dopo quasi 4 mesi ancora tendo a girarmi invece di guardare la retrocamera :D

io non la guardo quasi mai, sono troppo abituato ad usare gli specchi laterali
 
se ha lo zoom digitale, strano, se no è un grandangolo bello spinto... comunque anche sulla mia, che non ho 4 camere, è abbastanza distorta...

io non la guardo quasi mai, sono troppo abituato ad usare gli specchi laterali
Si purtroppo anch’io, però se mi devo avvicinare in retro a un muro, albero, macchina, vado tranquillo anche quando i sensori danno un suono poco rassicurante ;)
 
diciamo che ci ho messo un po' a capire i riferimenti delle righe blu, gialle e rossa
 
quella gialla e rossa si muove col volante, la blu rimane fissa per indicare l'ingombro... se le ruote sono dritte la blu non si vede...

li avevo già visti, ma sono tutti riferiti alla terza serie, non la quarta...
 
Tra la terza e la quarta avranno cambiato poco, intanto hai una base per poter lavorare senza fare danni credo che gli aggiornamenti siano piu a livello estetico ma per l'impiantistica si possa avere un metro di ricerca ottimale.
 
su questo hai ragione @Pisia52, mi sa che mi acquisto quello su USB...
 
Indietro
Alto Basso