• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

altro La mobilità futura tra costi e benefici.

Ecco, Pio , è questa la frase giusta. Il cliente Kia abbandonato a se stesso. Non avrei potuto dirlo meglio. Io non so come vanno le altre case ma per me due Kia bastano. In queste condizioni non esiste un'altro acquisto.
Miti credimi che mi dispiace parlare così ma non ho altri termini per descrivere una situazione che oramai kia sta peggiorando e oramai agli occhi di tutti e lo vediamo e questa è la cosa che più mi dispiace perché fino a qualche anno fa invece pensavo che kia era il marchio che oramai avrei tenuto , primo dai modelli che mi sono sempre piaciuti ma sopprattutto per l'assistenza o meglio la professionalità che ad oggi manca , molto probabilmente per il fatto che da quando kia ha prodotto vetture elettrificate abbiano messo in commercio
motori talmente complicati che nemmeno loro sanno mettere le mani mettendo il cliente sempre piu all'angolo e in difficoltà, non parliamo poi se per caso di incidenti queste vetture si danneggiano aspettando mesi e mesi ricambi che non arrivano .
 
Aggiungo solo una cosa: quando comprai la Niro la mia auto resa fu venduta ma la Niro non arrivava. Doveva essere lì a metà aprile e me la hanno data il 29 maggio. Chiesi allora al concessionario se aveva un mezzo qualsiasi per potermi muovere, risposta negativa. Ero abbastanza inc... e portando la Twingo di mia moglie a fare il tagliando ne parlai con il concessionario Renault: mi disse che problema c'è, ti do io una vecchia Clio che ho ritirato e la devo rottamare, è molto vecchia ma funziona ancora tutto, tienila fino a quando ti serve. E l'auto nuova la avevo presa da un'altro.
Quando con un mese e mezzo di ritardo arrivò la Niro chiesi se mi potevano mettere i bulloni antifurto per stare tranquillo, ho dovuto pagare 32 € dopo avere acquistato un'auto pagata cash 29000€ presa in ritardo, nera anziché grigia, coi cerchi da 18 anziché da 16 come ordinata. Bye bye Kia
 
@still, scusa una cosa , ma quando hai fatto l'ordine non hai specificato cerchi da 16, vernice grigia etc etc ??? Perché te è arrivata diversamente? Se io ordino una vettura e mi arriva un'altra non te l'ho ritiro e basta. Fai quello che ti pare con la tua Niro. No che il concessionario mi deve decidere cosa e come , scusa.
 
La ho comprata coi cerchi da 16 e colore grigio...
Dopo avere firmato passa una settimana e mi dicono che o la prendo nera o aspetto ulteriori tre mesi... Ribatto che quando ho fatto il contratto mi era stato detto che grigia era disponibile. Niente da fare, quindi vada per il nero. Passano 10 giorni e mi contattano dicendo che quelle che arriveranno avranno tutti i cerchi da 18, ma, parole loro, meglio così tanto non c'è sovrapprezzo e comunque quelli da 16 fanno schifo. Grazie per l'apprezzamento, ma io volevo i 16, sa, a me piace la roba schifosa infatti ho comprato una Kia... Bene, sperando di avere terminato con le modifiche non richieste aspetto fiducioso ma anche qui aspetta e spera, un mese e mezzo di ritardo sulla consegna stabilita. E dovrei comprare di nuovo Kia?
 
Adesso si spiega... pensavo che ti hanno messo davanti al fatto concluso , davanti ad una vettura che non era la "tua" di vettura. Ma toglimi una sola curiosità. Perché cerchi da 16 ??? Mi sa che mi avevi spiegato ma non mi ricordo bene... Non sono sotto dimensionati per una vettura di quelle dimensioni?
 
Perché i consumi sono più bassi e il cambio gomme costa meno, e poi c'è meno rumore di rotolamento. Effettivamente i 18 sono più belli da vedere
 
Be in effetti Still i 18 sono più belli esteticamente, ovviamente aumentando rumori interni o rotolamento dato che la gomma è molto più bassa in altezza ,certamente i 16 sono più convenienti .
 
Post automatically merged:

Post automatically merged:

 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso