Pio
Utente famoso
Miti credimi che mi dispiace parlare così ma non ho altri termini per descrivere una situazione che oramai kia sta peggiorando e oramai agli occhi di tutti e lo vediamo e questa è la cosa che più mi dispiace perché fino a qualche anno fa invece pensavo che kia era il marchio che oramai avrei tenuto , primo dai modelli che mi sono sempre piaciuti ma sopprattutto per l'assistenza o meglio la professionalità che ad oggi manca , molto probabilmente per il fatto che da quando kia ha prodotto vetture elettrificate abbiano messo in commercioEcco, Pio , è questa la frase giusta. Il cliente Kia abbandonato a se stesso. Non avrei potuto dirlo meglio. Io non so come vanno le altre case ma per me due Kia bastano. In queste condizioni non esiste un'altro acquisto.
motori talmente complicati che nemmeno loro sanno mettere le mani mettendo il cliente sempre piu all'angolo e in difficoltà, non parliamo poi se per caso di incidenti queste vetture si danneggiano aspettando mesi e mesi ricambi che non arrivano .